Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se lo meritano, fatelo adesso”. Grande Fratello, clamorosa richiesta per Shaila e Lorenzo

Shaila e Lorenzo sono due dei nomi più in vista dell’attuale edizione del Grande Fratello. Da quando è iniziato il programma sono stati grandi protagonisti nel bene e nel male. E anche il loro rapporto è mutato nel tempo in diverse circostanze, infatti si sono amati follemente concedensodi una passione sfrenata, mentre ora sono separati del tutto e si sono allontanati.

Non si rivolgono praticamente più la parola, eppure Shaila e Lorenzo sono sempre al centro dell’attenzione del pubblico. E ora è stata fatta una richiesta al Grande Fratello e chissà se Alfonso Signorini condividerà questa ipotetica decisione di Mediaset. In tanti sono d’accordo, ma è ancora prematuro dirvi se andrà veramente in porto.

Leggi anche: “Sbattetela fuori”. Grande Fratello, Amanda massacrata: c’entra Lorenzo: “Cosa ha fatto a letto”

Grande Fratello Shaila Lorenzo


Grande Fratello, la richiesta al Grande Fratello su Shaila e Lorenzo

Le dinamiche del Grande Fratello scatenate da Shaila e Lorenzo sono state tantissime. E sono entrati in gioco diversi altri concorrenti, a partire da Javier e Helena. Addirittura nelle ultime ore è stata tirata in ballo anche Amanda, accusata di essere troppo vicina a Spolverato, dato che gli avrebbe pure chiesto un bacio. E ora alcuni telespettatori vorrebbero che la ballerina e il modello siano in qualche modo premiati.

Grande Fratello Shaila Lorenzo

Un’utente sul social network X ha commentato: “Grande Fratello, comunque devi alzare il cachet a ‘sti due perché vi stanno tenendo in piedi un programma intero. #shailenzo”. Shaila e Lorenzo percepiranno davvero maggiori soldi da qui alla fine della trasmissione? Difficile saperlo con esattezza, ma la richiesta dei fan c’è stata eccome.

Ovviamente i loro ammiratori vorrebbero un ritorno di fiamma tra gli Shailenzo, ma allo stato attuale appare decisamente improbabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure