Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scintille sull’Isola, Signorini contro Rocco: “Perché hai dato del gay a quel concorrente?”

Ennesimo scontro all’Isola dei famosi. A ravvivare la quarta diretta ci ha pensato un pepato battibecco tra Alfonso Signorini e Rocco Siffredi. L’opinionista da studio chiede all’attore: “L’altro giorno hai chiamato isterica, al femminile, un naufrago. Chi era?”. Rocco replica secco: “Era Diaco, perché si è scagliato contro la Buccino non appena ha messo piede sull’Isola. Lei era il simbolo dell’erotismo”. Di fatto, l’accusa nemmeno troppo velata di Siffredi al giornalista è quella di essere un cripto-gay andato su tutto le furie dopo l’ingresso dell’ultima naufraga perché invidioso della sua avvenenza.

La discussione ha provocato un momento di gelo in diretta all’Isola dei famosi, con Pierluigi Diaco che china il capo e poi, durante la pausa, cerca di incrociare lo sguardo con Rocco Siffredi. E intanto, Cristina Buccino fa lo stesso, strizzando l’occhio in direzione dell’attore. Diaco la prende male: in silenzio, non ribatte, visibilmente amareggiato. Quando Alessia Marcuzzi interrompe il collegamento, la telecamera lo inquadra e la sua delusione è evidente.  che tra l’altro ha fatto irrigidire le altre naufraghe che si sentono messe in un angolo, si gira verso di lui e sorride maliarda: “Sei un egoista…”. Ecco, così le compagne di avventura la ameranno sempre di più…

Ti potrebbe interessare anche: Isola, Rocco sta per scoppiare: “Sono come i cani da tartufo, ma io fiuto patate bollenti…”



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004