Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi hai lasciata in mutande?”. Nadia Rinaldi umiliata. Con l’episodio dell’ipnosi, l’ex naufraga ha fatto una figura terribile. Ora arriva l’accusa per non essere stata aiutata. Barbara D’Urso si difende così: sconcerto

 

Nadia Rinaldi ipnotizzata e in mutande è stato uno dei momenti più trash degli ultimi tempi. Probabilmente quelle immagini (peraltro indecorose) popoleranno gli incubi dei sonnellini pomeridiani di molti telespettatori, ma fortunatamente la facoltà di dimenticare è importante quanto quello di ricordare: e il cervello la mette in atto. Quell’esibizione involontaria avvenuta nella diretta di Domenica Live ha suscitato un’ondata di polemiche. Molti le hanno chiesto perché si sia lasciata umiliare in quel modo e perché Barbara D’Urso non l’abbia fermata. A difenderla ci ha pensato Giucas Casella: “Non arrabbiatevi e non prendete tutto sul serio”. In effetti Carmelita se la rideva a crepapelle e l’attrice romana non ha preso benissimo la cosa. Infatti, l’ex naufraga ha avuto modo (come tutti noi purtroppo) di rivedere le immagini di quanto accaduto e non le ha fatto per nulla piacere essere stata messa in mezzo a una cosa così imbarazzante. Durante lo stato di trance Nadia si è infatti scatenata in una sensuale danza e si è alzata il vestito lasciando vedere calze e mutande e tra l’altro tutto era fuorché sensuale. (continua dopo la foto)


Per questo che sicuramente è il momento più basso della sua carriera, la Rinaldi ha rimproverato Barbara D’Urso, colpevole a suo dire di non averla aiutata in un momento del genere. Certo non si è messa ad attaccare quella vecchia volpe della D’Urso, ma ha trovato il modo di farle notare che il suo comportamento è andato più a favore dello share che alla tutela della sua ospite. In molti sui social hanno mosso a Barbarella la medesima accusa. La situazione in cui si è trovata la Rinaldi è stata veramente imbarazzante e le sue parole lo hanno voluto sottolineare: “Potevi fare qualcosa!”, così Nadia ha bacchettato la D’Urso nel modo più affabile che ha trovato (chissà a casa quante gliene ha dette…). (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Chiamata in causa la D’Urso ha immediatamente replicato, sostenendo di essere dispiaciuta per la situazione, che avrebbe voluto aiutarla, ma proprio non poteva farlo: “Eri sotto ipnosi, avevo paura a toccarti” ha sottolineato la dottoressa Giò. Le scene di Nadia Rinaldi ipnotizzata hanno fatto in poche ore il giro del web: tanti ci hanno scherzato su, molti hanno deriso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. L’attrice, però, si è difesa senza troppi peli sulla lingua ribadendo: “Per fortuna avevo le mutande, c’è chi va in giro senza!”. Non contenta dell’accaduto, la Rinaldi si è poi fatta ipnotizzare di nuovo da Giucas Casella nella puntata in onda domenica 8 aprile 2018. Per evitare altre polemiche, stavolta l’interprete ha lasciato a casa i vestiti sensuali e ha indossato un comodo pantalone.

Ti potrebbe interessare anche: “Si vede tutto!”. Nadia, che vergogna! Ipnotizzata da Giucas Casella la Rinaldi si lascia andare davanti alle telecamere. Uno spettacolo mai visto che ammutolisce persino Barbara D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure