Choc a Masterchef: il piatto che la concorrente presenta ai giudici è “disgustoso”. Cacciata

“Mai mi ero trovato in una situazione del genere in otto anni di programma”. Così il giudice di Masterchef ha reagito di fronte al piatto presentato da una concorrente poi travolta dalla bufera. Nessuno dimenticherà la puntata dell’ottava edizione spagnola di Masterchef che è andata in onda il 4 maggio scorso.

Resterà nella storia della trasmissione perché Saray, questo il nome dell’aspirante chef, ha portato davanti ai giudici una pernice cruda, ancora da spennare, al termine del Pressure Test. Chi segue il programma sa che il tempo è fondamentale e preziosissimo. Ancor più nel Pressure Test, che è quello che decreta l’eliminazione. E Saray ha deciso di insorgere per il poco tempo a disposizione per pulire l’animale, solo 20 minuti, cosa che le faceva disgusto. (Continua dopo la foto)


Una breve presentazione: Saray, assistente sociale a Cordoba, aveva convinto i giudici ai provini anche grazie alla sua storia raccontata tra le lacrime. Aveva raccontato di non essere mai stata accettata dai fratelli per la sua transessualità, tanto da averle negate di vedere i suoi nipoti. Il pubblico spagnolo l’aveva già vista in tv nel 2017: aveva partecipato di Matrimonio a Prima Vista ma aveva ancora iniziato la sua transizione e si faceva chiamare Jesus Carillo. (Continua dopo la foto)

Tornando al Pressure Test, Saray si è presentata davanti ai giudici (chef Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez) con quel ‘piatto’ e Cruz è esploso: “Mai mi ero trovato in una situazione del genere in 8 anni di programma. Presentarti qui con una pernice morta, in questa maniera, non è solo una mancanza di rispetto nei miei confronti, ma lo è nei confronti dei tuoi compagni, che hanno avuto il tuo stesso compito e il tuo stesso tempo e sono riusciti a portare a termine la prova”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“È una mancanza di rispetto verso i 28mila aspiranti concorrenti che si sono presentati ai provini e hanno provato con tutte le loro forze a entrare nel programma. Qualsiasi siano le tue ragioni non hai giustificazioni”. E ancora: “La verità è che abbiamo sbagliato noi. Ha sbagliato il programma a sceglierti, a puntare su di te. Penso che farti entrare sia stato il più grande errore di sempre nella storia del programma”. Saray è ovviamente stata eliminata dal talent.

“Nulla…”. Loredana Lecciso si sbottona e svela quello che tutti si chiedono da tempo: Al Bano