Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma ve la ricordate Angela Favolosa Cubista, l’arzilla vecchietta che ballava a Uomini e Donne? Dopo il successo ottenuto da Maria De Filippi, è sparita dalla tv. Ma attenzione, è tornata ed è in grandissima forma: cosa è successo

 

All’anagrafe è Angela Troina, ma se questo nome non vi dice nulla è perché l’abbiamo conosciuta e la conosciamo come Angela Favolosa Cubista. Ve la ricordate quella signora arzilla tutta leopardata, con gli occhiali da sole vistosi e un ritmo e una propensione al ballo (soprattutto quello da discoteca) che nemmeno una ventenne? Sì, proprio lei. In realtà l’abbiamo vista per la prima volta in tv durante la prima edizione di Italia’s Got Talent, quando andava in onda su Canale 5 e vedeva Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria. Era stata proprio la De Filippi a fiutare le potenzialità televisive di Angela e decise così di portarla a Uomini e Donne. Lì Angela ha ricoperto il ruolo di intrattenitrice e opinionista nelle prime edizioni del Trono Over – quello riservato ai meno giovani – e ottenuto un successo stratosferico tanto che, malgrado l’età, non era difficile vederla ospite in qualche discoteca d’Italia. Poi, all’improvviso, è scomparsa dal piccolo schermo. Che fine ha fatto, dunque, Angela Favolosa Cubista? (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi ha 72 anni Angela Troina da Catania e dopo anni di assenza da Uomini e Donne è tornata in tv grazie a Barbara D’Urso che l’ha ospitata ieri nel salotto di Pomeriggio Cinque. La notizia è che la simpatica e arzilla Angela ha ammesso di sentirsi pronta a partecipare all’Isola dei Famosi 2017: ”Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”, ha detto Angela. Argomento caldo quello del reality che sta per tornare con una nuova edizione ma sempre sotto la guida di Alessia Marcuzzi: la prima puntata è in programma per il prossimo 30 gennaio. Tornando alla nostra, che in barba all’età si candida come prossima naufraga, chissà se la conduttrice ascolterà il suo appello, dal momento che Wanna Marchi e Stefania Nobile non dovrebbero far più parte della spedizione e al loro posto è stata chiamata Samantha De Grenet. E poi anche Eva Grimaldi e Simone Susinna.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

”Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno. Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”, ha proseguito la ex opinionista e ballerina di Uomini e Donne a Pomeriggio Cinque, che ha anche documentato la visita della 72enne in una Spa. Visita che, a detta di Angela, si è rivelata positiva: ”È stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”. In attesa di vedere se la Marcuzzi accoglierà o meno l’appello di Angela, il suo affezionato pubblico almeno ha potuto rivederla in tv.

Gianni Sperti e l’omosessualità, in un’intervista l’opinionista di Uomini e Donne si racconta. Adozioni, trono gay e coming out: ”Ecco cosa è per me l’amore…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure