Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È in pericolo!”. Craig Warwick lancia l’allarme, è giallo sull’Isola. Il sensitivo inglese, finto al centro delle polemiche dopo la sua lite con Giucas Casella, non ha usato mezzi termini ed è pronto a fare tutto il possibile per salvarlo

 

Da l’Isola dei Famosi a l’Isola del mistero. Colpa di Craig Warwick, il sensitivo diventato famoso per la sua presunta capacità di vedere gli angeli che, prima della partenza, ha raccontato un particolare su uno dei naufraghi: “Uno dei concorrenti ha bisogno di aiuto” si è lasciato scappare il noto sensitivo inglese. E ancora: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà demoni. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo”. Quanto al concorrente in crisi dice: “Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”. Il cerchio, a questo punto, si restringe a tre tra Francesco Monte, l’ex tronista al centro delle cronache rosa per la sua storia finita malissimo con Cecilia Rodriguez, Amaurys Perez, noto pallanuotista, ha tutte le carte in regola per corrispondere alla descrizione e Marco Ferri. Prima della partenza per l’Honduras ha dichiarato: “Ho accettato di fare l’Isola dei Famosi per fuggire. (Continua dopo la foto)



Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”. Sull’Isola è stato al centro di un alterco con Giucas Casella che durante la prima puntata lo ha nominato scrivendo il suo nome sbagliato: «Chrecher Ouei», dicendo che gli angeli lo avrebbero protetto, frase, quest’ultima che ha mandato su tutte le furie il sensitivo che ha accusato Casella ipotizzando una certa invidia nei suoi confronti. Nato a Londra nel 1952, Craig è divenuto celebre per le sue doti di sensitivo, entra in contatto – tra gli altri – con Lady Diana, che richiede i suoi servizi, così come l’attrice Kate Winslet. (Continua dopo le foto)  

{loadposition intext}

Viene scelto come consulente dall’FBI, che approfitta delle sue capacità per la ricerca di persone scomparse. Trasferitosi in Sicilia, a Sciacca, a partire dal 2009 Craig Warwick diventa famoso anche nel nostro Paese, grazie alle apparizioni televisive nei programmi “Festa italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”. Nel 2011 scrive a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, conduttrice tv, il libro “Tutti quanti abbiamo un angelo”, edito da Rizzoli, seguito da “Parlami ancora”, uscito nel 2012, sempre per la stessa casa editrice.
Nel 2013 porta a termine “Il filo azzurro”, pubblicato di nuovo da Rizzoli, mentre nel 2014 è la volta di “Gli angeli sorridono ai bambini”.

Ti potrebbe interessare: Isola dei Famosi: non più di lunedì. Ecco quando andrà in onda e perché. Partenza col botto per il reality di Alessia Marcuzzi, che appena cominciato ha fatto il pieno di ascolti, ma è già rivoluzione. Fan avvertiti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure