Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ida Platano Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

“Maria De Filippi ha deciso”. UeD, colpo di scena su Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, una novità sta uscendo fuori in queste ore ed è davvero clamorosa. Un’indiscrezione inaspettata è stata lanciata da un sito molto attendibile e potrebbe cambiare ancora una volta tutto. Maria De Filippi infatti avrebbe preso una decisione importante e che molti non si attendevano. La loro vicenda ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori e in tanti speravano che potesse ritornare l’amore. Ma la loro frequentazione si è interrotta nuovamente.

Intanto, sempre parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, sul profilo social della dama in questi giorni è apparsa una Stories che tanti hanno interpretato come un ricordo amaro e nostalgico. Ha condiviso uno stralcio dell’intervista che ha rilasciato a Verissimo di recente e di sottofondo ha inserito la canzone “Fai rumore” di Diodato la canzone sulle note della quale lei e Riccardo si sono innamorati. Un segnale chiaro, che fa comprendere che ancora non riesce a dimenticarlo.

Ida Platano Riccardo Guarnieri Uomini e Donne Settembre


Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e donne, ci riprovano a settembre?

Il sito Blasting News ha sganciato una bomba sul futuro di Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Il pubblico non pensava che si interrompesse di nuovo bruscamente la loro frequentazione, infatti a molti era sembrato il momento giusto per recuperare il tempo perso. Invece non è stato così. Nonostante questa situazione tutt’altro che favorevole, Maria De Filippi potrebbe assumere a breve una decisione molto netta, che indirizzerebbe la strada verso un percorso ben definito.

Ida Platano Riccardo Guarnieri Uomini e Donne Settembre

Maria De Filippi, stando a Blasting News, potrebbe decidere di puntare nuovamente su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. A loro potrebbe essere concessa una seconda possibilità affinché possano parlarsi nuovamente e decidere se ci siano le condizioni per instaurare un rapporto. Le premesse non sono buone, visto come è andata a finire quest’anno, ma la conduttrice televisiva non avrebbe intenzione di arrendersi e starebbe facendo di tutto per permettere una riappacificazione totale.

Sul magazine di UeD Ida Platano è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri. Per la dama la storia avrebbe raggiunto un punto definitivo, nonostante un primo momento di frequentazione. Ma le differenze caratteriali sono riemerse: “Le cose sono degenerate in seguito, quando le ho confessato che in questi due anni più volte ho sentito l’istinto di chiamarla”, ha poi confessato lui.

“È successo dietro le quinte”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quello che è sfuggito alle telecamere di UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004