Non si placano le polemiche, come riporta il sito Funweek.it, nei confronti de ‘Lo scherzo perfetto’, la trasmissione del giovedì sera condotta da Teo Mammuccari su Italia 1 che cerca talentuosi scherzatori in giro per l’Italia. Dopo le critiche ricevute da Aura Rolenzetti per uno scherzo ai limiti del porno , il popolo del web si è scagliato contro un altro scherzo shock mostrato nella puntata del 23 marzo. Nella puntata in questione uno scherzo choc poteva finire in tragedia.Salvo e michele hanno deciso di architettare uno scherzo crudele e un po’ ‘forte’ contro l’amico Guido, facendogli credere di aver vinto 78milioni e 900mila euro all’enalotto: la sestina dei numeri era uscita, la vittima dello scherzo non stava più nella pelle ma chi si era incaricato di giocarli non rientrava più. Tornato a casa dell’amico, Guido agitato e visibilmente nervoso ha incalzato Salvo e Michele, chiedendo spiegazioni sulle schedine scomparse e minacciandoli: “Ti spello vivo”, “Ti impicco con le tue viscere” e “Tu non esci da qui neanche con i carabinieri”, sono solo alcune delle frasi scioccanti che l’uomo ha rivolto a Salvo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uomo aveva nel frattempo ammesso di aver utilizzato i soldi della giocata alle slot machine. Guido diventa sempre più pericoloso tenendo sotto scacco l’amico che avrebbe dovuto giocare con le mani, spintoni e bloccaggi. Improvvisamente dopo vari spintoni la vittima de Lo scherzo perfetto si è recato nella cucina di Michele, ha estratto un grosso coltello e lo ha puntato contro un collega. A quel punto sono dovuti intervenire gli operatori della trasmissione rivelando che si trattava solo di una burla. La vittima era incredula, lo scherzo poteva davvero trasformarsi in tragedia e ciò ha profondamente scosso gli spettatori, nonostante sia stato apprezzato dalla giuria del programma e sia anche arrivato in finale. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext} Lo scherzo non è piaciuto a molti telespettatori che hanno scatenato un putiferio sui social. C’è chi ha inveito: “#loscherzoperfetto oltre che essere aberrante e visto il coltello lo premiate pure mettendolo in finale FATE SCHIFO !!!” e chi ha difeso il programma di Paola Perego esclamando incredulo “Cioè uno ha preso un coltello per ammazzare una persona e hanno chiuso il programma della Perego per molto meno! #loscherzoperfetto”.