Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era grosso come una pepita d’oro, praticamente un giacimento”. Ha un enorme punto nero incistato e doloroso, la dermatologa interviene e quello che tira fuori è allucinante. Ecco il lavoretto clamoroso della dottoressa che spopola sul web

Sono tre gli inestetismi più odiati al mondo, per una donna la presenza di un brufolo o di un punto nero, in qualsiasi parte del corpo è una tragedia. E quando la situazione non può essere risolta comodamente tra le quattro segretissime mura casalinghe, la soluzione migliore è rivolgersi a uno specialista che può eliminare quell’orrenda anomalia. La dottoressa Sandra Lee, famosa su internet per un famoso canale Youtube relativo alla sua professione di dermatologa, documenta minuziosamente i casi più o meno strani che le capitano, filmando tutto, proprio tutto.

Sembra quasi che questo genere di operazioni siano il suo passatempo preferito, infatti il suo canale video è ricchissimo di molti filmati del genere. E, diciamocelo, c’è bisogno di uno stomaco veramente forte per iscriversi al suo social e per vedere tutte le clip che sono presenti. Uno degli ultimi casi che le sono capitati, è quello di un’anziana donna che aveva un punto nero infetto sulla spalla. (Continua a leggere dopo video e foto) 


La dottoressa sapeva molto bene che l’unica soluzione possibile per risolvere “l’infetta faccenda” era spremere il punto nero per eliminare tutto il pus, ma ha preferito prima trattare l’infezione, per ridurre il gonfiore, e attendere una settimana prima di intervenire. La paziente tuttavia ansiosa di eliminare l’inestetismo ha fatto una mossa che le è costata cara e non ha fatto altro che peggiorare la situazione, semmai fosse possibile. (Continua a leggere dopo foto e video) 

{loadposition intext}

Infatti, nella settimana di attesa, invece di attendere con calma olimpica che le cure preparatorie facessero il loro effetto, la donna non ha resistito e ha chiesto al marito di spremere il punto nero. E, anche se l’uomo era riuscito a eliminare parte del pus, la dottoressa Lee ha avuto molto da fare. Come se vede nel video, la dermatologa ha scoperto una “pepita d’oro” nascosta nella scapola della donna. Dopo l’intervento la schiena della donna ha sicuramente un aspetto migliore. È una bella consolazione sapere che ci sono persone come la dottoressa Lee che si prendono in carico lavori così disgustosi.

Ti potrebbe interessare anche: Punti neri e brufoli, che tormento (e che dolore!). L’arma migliore per combatterli è questa. Fidati, in sei mesi la tua pelle tornerà liscia e senza impurità. Praticamente come quella di un bambino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure