Tutti senza parola ad All Together Now. Tutto merito di Domenico Iervolino che nel corso della quarta puntata ha scelto di esibirsi con “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Il Muro diventa completamente giallo: proprio tutti hanno deciso di alzarsi e di dare così a Domenico un bel 100! Di fronte all’esibizione del cantante, Michelle Hunziker ammette di essere davvero molto sorpresa per quanto accaduto.
Per chi segue il programma sa bene che Iervolino nelle passate puntate non aveva colpito così tanto il Muro e neanche i giudici. Nel corso delle prime serate, addirittura, si era ritrovato a rischio eliminazione a causa di un 18 da parte del Muro. È riuscito poi a superare la sfida cantando un brano completamente diverso, stupendo tutti! Ma Domenico non aveva mai centrato così tanto l’obbiettivo. Questa sera commuove ed emoziona. Lui stesso confessa di sentirsi un po’ spaesato di fronte al risultato ottenuto dal Muro. In effetti è davvero difficile ricevere un 100 e mettere d’accordo tutti. Con il passare dei secondi, Domenico si ritrova di fronte a una zona completamente gialla. (Continua a leggere dopo la foto)

La più sconvolta è senza dubbio Michelle. La Hunziker ammette di non riuscire ad alzarsi dalla sua sedia e chiede al concorrente: “Ti rendi conto di cosa hai fatto?”. La conduttrice stessa rimane colpita dall’esibizione. Domenico non mette d’accordo solo il Muro, ma anche i giudici. Questa volta la giuria concorda con il 100 e decide di confermare, dando al concorrente giudizi super positivi. “Mai come oggi non so cosa dire! Sono basito”, dichiara Francesco Renga. (Continua a leggere dopo la foto)


È lui stesso a dichiarare che mai avrebbe immaginato un risultato così. Michelle fa notare che in questo programma possono accadere cose incredibili. La conduttrice non può ancora crederci! Della stessa opinione è Anna Tatangelo, la quale ammette di aver avuto i brividi durante la sua esibizione. Rita Pavone riserva altri complimenti importanti a Iervolino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
J-Ax è d’accordo con i suoi colleghi e non può non notare che Domenico è riuscito a reinterpretare il brano di Dalla con rispetto e originalità. Iervolino non può non essere felice per quanto sta accadendo, l’emozione è talmente forte che sente addirittura mal di stomaco. Bravo!
Ti potrebbe anche interessare: “Mia sorella? Mai!”. E invece… Elisabetta Gregoraci sbugiardata: fuori dal GF Vip, la bomba su Marzia