Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lei! Allora è vero…”. Cristina Plevani del GF, spunta la foto che tutti aspettavano. La vincitrice del primo Grande Fratello fa notizia da settimane per una scelta che ha attirato molte critiche. Ma lei è decisa: “Sono libera”

 

18 anni, volati via in un attimo, volati via in un soffio ma che non cancellano il ricordo di quello che è stato. Cristina Plevani, per tutti solo Cristina, è passato alla storia per essere stata la prima vincitrice del Grande Fratello e, ancor di più, per la sua storia con Pietro Taricone, lo sfortunato “guerriero” scomparso qualche anno fa dopo un terribile incidente con il paracadute. Cristina è cambiata, non ha più i capelli oro e ha lasciato le luci della ribalta, tornando all’esistenza di tutti i giorni, beccato ora alla cassa di un supermarket dove lavora part-time, senza trascurare il suo primo amore: il nuoto.”Siete in molti a chiedermelo: non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. La piscina non sarà più il primo lavoro ma un secondo lavoro. Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato. (Continua dopo la foto)



Vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose”
E ancora. “Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare”. La ex gieffina è serena per la sua scelta e lo ha dichiarato apertamente sulla sua pagina social, riportando aneddoti vissuti durante il suo lavoro. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“Gruppo di ragazzi. Io alla cassa. Loro bisbigliano su di me. Li sento. Non sono sorda, vi sto sentendo” fa sapere la Plevani che in un lungo post ha precisato una volta per tutte il suo pensiero rispetto a quanti le hanno rivolto delle critiche: “Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene”. Eppure, come ha raccontato la stessa Cristina, c’è chi ha detto “Guarda che fine ha fatto quella”. Soliti idioti, dunque. O convinti che basti un reality per sfondare nello spettacolo o peggio nella vita.

Ti potrebbe interessare: “La figlia illegittima di mio padre? Ora parlo io”. Il ‘segreto’ della famiglia De Sica. Il caso a Domenica Live, la battaglia sembra all’inizio. E spunta anche il presunto nipote del grande Vittorio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure