Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come spenderò i 150mila euro vinti”. Amici 21, Luigi Strangis emoziona: “Se lo meritano”

Come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis? Questa è una domanda che si stanno facendo in tanti questi giorni. E alla fine il vincitore di Amici 21 lo confessa. Il ragazzo si sta godendo le prime ore da vincitore e proprio in queste ore si parla di palchi, concerti, album, fan e tutto ciò che sta dietro alla carriera di un cantante oramai professionista. A parlarne è lui stesso (leggi anche: la sua reazione quando ha scoperto di aver vinto), intervistato dal Corriere della Sera. Luigi ha detto: “Soprattutto è cambiata la consapevolezza di me stesso”.

“Ho fatto una crescita personale e anche musicale, ho conosciuto persone stupende e mi sento molto più responsabile. Non sono di quelli che mi riempiono di complimenti e non hanno mai dimenticato di dirmi le cose che non andavano – ha aggiunto -. Però, allo stesso tempo mi hanno spronato. Sono stati loro a dirmi di partecipare ad “Amici”. A dire il vero me lo dicevano da anni”. Ma come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis?

Come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis


Come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis? La confessione del cantante

Come risaputo, oltre alla gloria eterne, la vittoria ad Amici (leggi anche: la confessione di LDA al termine di Amici) prevede vale un corrispettivo in denaro di 150mila euro. Il ragazzo ha raccontato: “Vorrei investirli tutti nella musica, nel mio lavoro. E magari fare un regalo ai miei genitori: un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”. E ancora Luigi Strangis: “All’inizio non sapevo dove sarei arrivato: sono un tipo che si deve ambientare un po’”.

Come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis

E ancora: “Non pensavo certo alla vittoria ma lavoravo solo per me stesso e per chi mi ascoltava”. Poi sulla padrona di casa ha detto: “I discorsi con Maria. Mi hanno fatto crescere, capire qualcosa di me stesso. Ho realizzato grazie a lei che non dovevo stare troppo in silenzio ma lasciarmi un po’ andare”.

Come spenderà i soldi della vittoria Luigi Strangis

Poi dice: Normalmente mi lascio andare sul palco e nel resto del tempo è come se trattenessi tutte le emozioni per liberarle davanti al pubblico. Ho capito però che devo farle trapelare anche prima”. E su Sanremo Luigi confessa: “Cantare a Sanremo sarebbe un onore: l’ho sempre seguito e negli ultimi due anni ho visto un grande cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Per poterci andare però dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti”.

Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21: è successo di tutto dietro le quinte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004