Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lda richiesta gigi d'alessio concerto napoli

“Aspetto”. LDA, finito Amici la richiesta in pubblico a papà Gigi D’Alessio

  • Musica

Amici 21 è finito. Si è conclusa anche questa edizione del talent di Maria De Filippi e con il trionfo di Luigi Strangis. Tra gli allievi anche il figlio di Gigi D’Alessio, che però è stato eliminato a fine aprile, ben prima dell’ultima puntata. Ora LDA ha una richiesta.

Il cantante è stato una delle rivelazioni di Amici 21. Classe 2003, ha costruito il suo percorso nella scuola più famosa della tv a prescindere dal pesante cognome che porta, quello del padre Gigi D’Alessio. E infatti dopo l’eliminazione ha pubblicato un singolo e il suo primo LP che stanno avendo molto successo. E ora LDA ha una richiesta.


LDA, richiesta a Gigi D’Alessio dopo Amici 21

Luca D’Alessio, vero nome di LDA, ha infatti espresso un desiderio che solo il suo famoso papà può esaurire. Lo ha fatto tra le pagine de Il Tempo, a cui ha rilasciato un’intervista sul suo percorso ad Amici 21, ovviamente, ma anche sul dopo. E al quotidiano ha spiegato che gli piacerebbe molto partecipare ad un evento speciale.

La richiesta di LDA? Vorrebbe salire sul palco del concerto evento di papà Gigi D’Alessio che si terrà in piazza del Plebiscito a Napoli che si terrà in due date, il 17 e il 18 giugno 2022. “Aspetto l’invito. Sarebbe incredibile. Un’esperienza unica. A casa mia, Napoli”, ha detto il giovane cantante di Amici che ora attende solo la risposta del padre. Chissà.

lda richiesta gigi d'alessio concerto napoli

Sempre a Il Tempo LDA ha anche riflettuto suoi continui attacchi da lui ricevuti da parte della professoressa Anna Pettinelli, che lo ha accusato di essere una copia del padre: “All’inizio non capivo perché ci fosse tutta questa acredine nei miei confronti da parte della professoressa”, ha detto LDA aggiungendo di aver imparato a non fare troppo caso agli attacchi della conduttrice radiofonica.

Luigi vince Amici, ma qualcuno non è felice: bufera per il post


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004