Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici Flaza contro Luigi

Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici 21: è successo di tutto dietro le quinte

Luigi Strangis dopo Amici 21: il cantante ha vinto la finale del talent, che è andata in onda domenica 15 maggio 2022. Ha battuto Albe, Alex e Sissi ed ha sfidato Michele Esposito, che a sua volta ha vinto su Serena. E alla sfida finale con Michele e ha vinto grazie al televoto.

Per la finale il cantante di Lamezia Terme ha sfoggiato un completo interamente ricoperto di paillettes argentate, con una giacca corta indossata a petto nudo, una sciarpa sottile bianca avvolta al collo, una cascata di anelli argentati e lo smalto nero sulle mani. Luigi Strangis dopo Amici 21 si porta a casa il premio di ben 150mila euro.

luigi strangis dopo amici 21 dietro le quinte festa


Luigi Strangis dopo Amici 21, cosa è successo dietro le quinte

“Oggi sto bene, e se sto bene è grazie a te”, le parole di Luigi Strangis dopo il verdetto. Maria De Filippi ha poi chiuso la puntata, ringraziando tutti, dai professori ai giudici. Infine un omaggio a Piero Sonaglia, storico suo collaboratore scomparso poco tempo fa: “Voglio fare un saluto speciale a Piero. Spero e immagino che sia sempre con noi, con il suo pollice in su a dire che va tutto bene”.

Chiusa la diretta, la festa è proseguita per tutta la notte. Luigi Strangis dopo Amici 21 è stato celebrato in ogni modo, come mostrano i post e le Storie apparse sui social. In rete sono comparse tantissime foto del vincitore insieme ai compagni di avventura del talent, come Alex Wyse.

luigi strangis dopo amici 21 dietro le quinte festa

E poi i video registrati da Raimondo Todaro su Luigi Strangis dopo Amici 21: la torta e la coppa al cielo sulle note di ‘We are the champions’. Non solo nel backstage: festeggiamenti a non finire anche nella città d’origine del cantante, Lamezia Terme. I suoi concittadini si sono radunati in piazza e seguito la finale davanti a un megaschermo. E alla vittoria la piazza è esplosa in un boato enorme.

Luigi e Carola, lui vince Amici e salta fuori la foto ‘boom’: “Promessa mantenuta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004