Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Luigi vince Amici post Carola Puddu

Luigi e Carola, lui vince Amici e salta fuori la foto ‘boom’: “Promessa mantenuta”

Luigi vince Amici, il post di Carola Puddu. Il cantante Luigi ha vinto la 21° edizione di “Amici” al termine della prima finale a sei concorrenti della storia del talent di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, e si è aggiudicato un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

A tifare per lui Carola Puddu, che dopo la vittoria pubblica un frame di un video girato nella casetta a poche ore dall’eliminazione della ballerina, avvenuta qualche settimana fa dopo il ballottaggio contro Dario. Luigi ha prevalso nella sfida tra i due superfinalisti. Nel finale si sono infatti sfidati Luigi, in quanto vincitore del circuito del canto, e Michele, vincitore del circuito del ballo, al quale è andato comunque il premio di vincitore di categoria di 50 euro in gettoni d’oro.

Luigi vince Amici post Carola Puddu


Luigi vince Amici, il post di Carola Puddu

Il Premio della Critica Tim del valore di 50 mila euro, deciso da una giuria composta da giornalisti delle principali testate cartacee e web, è andato alla cantautrice Sissi. Ai due superfinalisti che si sono sfidati per la vittoria assoluta si è arrivati attraverso due tornei paralleli: prima quello di canto e poi quello di danza. Il primo ad uscire nella sfida tra i 4 cantanti finalisti è stato Albe, poi è stata la volta di Sissi. Tra i due favoriti della vigilia, Luigi e Alex, l’ha spuntata infine il primo che si è aggiudicato la vittoria nella categoria canto.

Luigi vince Amici post Carola Puddu

Michele ha vinto la sfida dei ballerini contro Serena si è aggiudicato anche l’invito di Roberto Bolle al final show del festival On Dance di Milano, mentre Serena si è aggiudicata una borsa di studio di un anno alla Ailey School di New York. Dopo la vittoria di Luigi ad Amici non potevano mancare gli auguri di Carola Puddu, che nella scuola aveva confessato di essersi presa una cotta per il cantante. Il loro rapporto non è mai sbocciato in amore, ma i due sono legati da un bellissimo legame di amicizia.

Luigi vince Amici e il post di Carola Puddu è tutto un programma. I più attenti ricorderanno che poco dopo l’eliminazione dal serale, la ballerina e Luigi avevano avuto modo di salutarsi in casetta e lì Carola gli aveva sussurrato all’orecchio ‘Vinci’. Per festeggiare la vittoria di Luigi, Carola Puddu ha pubblicato proprio lo screenshot di quel momento.

“Sono innamorata di te…”. Amici 21, la confessione della concorrente stupisce tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004