La terza puntata di C’è posta per te non ha deluso i telespettatori e anche nella sera del 27 gennaio Maria De Filippi ha sbancato al botteghino dell’audience. Milioni di italiani sono rimasti incollati allo schermo del televisore per assistere alle storie più appassionanti del sabato sera. La prova del successo non si misura solo in termini di auditel, perché anche i social sono una determinate prova del nove. Infatti, su internet tanti internauti si sono divertiti a commentare in diretta quanto accadeva in studio. Una storia che, nello specifico, ha fatto molto discutere attirando l’attenzione del web ieri è stata sicuramente quella di Laura e Luca, la coppia di Torino separatasi per le continue bugie raccontate da lui a lei. Per la donna la situazione era veramente insopportabile, in una relazione la sincerità non è fondamentale e in questo caso la questione era particolarmente grave. Luca, infatti, per diverso tempo avrebbe nascosto a Laura di essere un uomo sposato, facendo promesse a quest’ultima che poi, in realtà, non sarebbe riuscito a mantenere. (continua dopo la foto)

Nonostante le titubanze iniziali, Laura alla fine ha deciso di perdonare Luca, concedendo a quest’ultimo una seconda possibilità. È a quel punto che i social si sono scatenati. Su Twitter, infatti, non tutti hanno apprezzato questa cosa, tant’è che molti si sono detti pronti a scommettere sul fatto che, molto con tutta probabilità, la storia tra i due sarebbe subito finita dopo la puntata. E se a pensar male si fa peccato, va detto che delle volte ci si indovina. E la risposta è arrivata, proprio via social. Un utente, infatti, è riuscito a risalire al profilo Facebook di Laura e, nel farlo, non ha potuto fare a meno di notare una cosa: di Luca nessuna traccia. (continua dopo le foto)



#CePostaperTe#Laura chiudi la busta e vai a #UominieDonne …!! 👌🏻
— PersanellaRete (@TizianaGovoni) 27 gennaio 2018
{loadposition intext}
“Nel frattempo Laura è ritornata single” scrive infatti quest’ultimo, portando a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi della storia. A quanto pare, anche a C’è posta per te, non tutte le storie sono destinate ad avere un lieto fine. Un’altra storia che la scorsa settimana sembrava essere finita bene era quella tra Cristina e Daniele. I due, dopo la separazione, si erano riappacificati a C’è posta per te e, prima di lasciare lo studio, sembravano davvero intenzionati a far funzionare le cose fuori. I risvolti però, anche questa volta, non sono stati dei migliori. Cristina e Daniele infatti, come raccontato qualche giorno fa, si sono lasciati dopo la puntata.
Ti potrebbe interessare anche: “Fallo Maria!”. Il pubblico lo chiede a gran voce e lei, per ora, tace. È successo tutto durante la puntata di C’è Posta per te, un primo piano della telecamera su di lui è bastato per incendiare la rete