Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sonia Bruganelli non lo meritava”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci critica i giudici

Ballando con la stelle Milly Carlucci sostiene Sonia Bruganelli

Per la semifinale di Ballando con le stelle bisognerà aspettare sabato 14 dicembre. Questa settimana, infatti, il programma di Milly Carlucci non andrà in onda per fare spazio alla prima de La Scala (condotto, tra l’altro, sempre da lei). Intanto l’attesa sale e molti aspettano di vedere se Mariotto tornerà o meno in studio. Sulla sua fuga Milly è tornata sulle colonne del settimanale Chi.

>>  “Ho chiamato Mariotto”. Alberto Matano, nuove notizie sul caso a Ballando con le stelle

Dove ha detto: “Per me è stato un fulmine a ciel sereno, che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale, dopo che ha abbracciato Amanda è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito”.

Ballando con la stelle Milly Carlucci sostiene Sonia Bruganelli


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Sonia è una campionessa”

Poi Milly ha aggiunto: “E da dietro le quinte mi dicevano: ‘tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà’. E invece non si vedeva, finché non mi hanno detto che aveva preso il motorino e se n’era andato. Ma non so ancora perché l’abbia fatto, gli ho lasciato il tempo di riprendersi. Ci vogliamo un bene immenso – ha concluso la conduttrice di Ballando – e sono la sua seconda mamma, una mamma ti deve dire le cose come stanno”.

Ballando con la stelle Milly Carlucci sostiene Sonia Bruganelli

Poi ha parlato della Bruganelli che avrebbe meritato molto di più. “Di Sonia posso dire – ribadisce a Chi – che al di là del suo carattere e delle polemiche, è stata una combattente: tanto di cappello di fronte a una donna che, con tre costole rotte, va avanti a ballare. Voglio rendere omaggio alla sua forza di volontà, che la mette nel novero delle campionesse sportive”.

Ballando con la stelle Milly Carlucci sostiene Sonia Bruganelli

Parole con le quali Milly Carlucci ha messo a tacere le critiche dalla giuria che, e non è un mistero, ha sempre osteggiato Sonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis in proposito aveva detto: “Credo siano più interessati ad altri che alle mie performance”. E sono tanti a credere che sia stato così.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure