Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Direttamente da Ballando con le stelle”. Isola dei Famosi, altro colpaccio Mediaset tra i naufraghi

Isola dei Famosi 2024, quasi ci siamo. Alla messa in onda mancano circa 2 mesi ma le prime notizie ufficiali sono già arrivate. La più clamorosa riguarda il cambio alla conduzione: Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato che sarà Vladimir Luxuria a presentare il reality show, confermando dunque i gossip legati all’addio di Ilary Blasi, che però non lascerà Mediaset ma assumerà il comando di Battiti Live. Vladimir ricopriva il ruolo di opinionista insieme a Enrico Papi lo scorso anno e si è detta entusiasta di questo nuovo ruolo.

Non mancano voci sul cast di concorrenti ovviamente e si parla di un’edizione rinnovata, un po’ come accaduto per il Grande Fratello, dunque con l’introduzione anche a L’Isola dei Famosi 2024 di “nip” insieme a volti noti di tv, spettacolo e sport. Ma per ora, ovvio, i nomi che circolano appartengono alla sfera vip. Va specificato che ad oggi la produzione non ha ancora confermato alcun rumor, che tuttavia si fanno sempre più insistenti.

Leggi anche: “Sì, Maria De Filippi al Grande Fratello”. Scoop clamoroso dal volto di Canale 5: l’ha vista


“Da Ballando con le stelle all’Isola dei famosi 2024”

Stando a quanto riporta il sito Anticipazioni Tv, sembrerebbe che a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2024 possano esserci diversi ex concorrenti del Grande Fratello come Andrea Zenga, Oriana Marzoli, Ginevra Lamborghini e Patrick Ray Pugliese. Ma non è finita qui perché pare che glia autori abbiano messo gli occhi anche su Mirko Brunetti e Anita Olivieri.

Non solo dal Grande Fratello. L’ultima indiscrezione arriva da Tv Blog e parla di un “trasloco” direttamente da Ballando con le Stelle. Si legge infatti che potrebbe sbarcare in Honduras anche Samuel Peron, per anni ballerino professionista a Ballando con le stelle, ma anche concorrente a Il Cantante Mascherato. Quindi programmi Rai.

In passato Samuel Peron ha anche ricoperto i ruoli da inviato in Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Sarà davvero uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024? Come detto al momento non ci sono certezze ma solo indiscrezioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004