Numeri incredibili per la signora Angela Chianello, diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata dalla spiaggia Mondello (Palermo) durante un’intervista rilasciata al programma di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”. La signora ‘Buongiorno da Mondello” è sbarcata finalmente su Instagram con il profilo @angelachianello_real e in pochissime ore ha totalizzato numeri incredibili.
Angela è arrivata a 135mila follower. Nella bio del profilo Instagram si legge: “Angela Chianello. Mamma a tempo pieno. Amo la mia famiglia”. Autrice involontaria di un vero e proprio tormentone estivo, la signora di Mondello è stata ospite di Domenica Live. La conduttrice ha spiegato anche perché Angela non è potuta essere in studio e ha fatto una rivelazione ‘scottante’ sulla signora “non ce n’è coviddi”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Spieghiamo bene, tu non sei qui in studio per un motivo che racconteremo poi. Presto sarai qui con me. C’è un motivo ben preciso per il quale tu devi stare in casa, non è semplice. […] Io mi sono sentita al telefono con te una decina di giorni fa per chiederti se volevi venire da me”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi hai detto delle cose, il perché non potevi venire a Milano. Hai una storia particolarissima. Tu hai avuto una vita molto strana e dolorosa. Hai delle cose da dire, ma lo faremo quando potrai venire in studio. Dobbiamo dire il motivo per il quale non puoi essere con me. Raccontiamolo, perché noi le bugie non le diciamo, tu non puoi lasciare la Sicilia”, ha detto Barbara D’Urso durante la puntata del Live. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
A quel punto è intervenuta Angela: “Io lo dico, è difficile, ma sono onesta. Ho un problema con la giustizia. Sto scontando la mia pena adesso. Quando potrò muovermi racconterò chi è la vera Angela e cosa è successo. Ma preciso che non ho mai percepito un € da Barbara d’Urso e non ho nessun manager. Poi sapranno la storia e cosa ho fatto, ma non vengo pagata per fare queste dirette”, ha tenuto a precisare.