Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Su Holden avevamo ragione”. Amici 23, caso scoppiato: polemica su Maria De Filippi

Amici 23, il pubblico dice la sua su Holden. Sempre fuori durante il day time, nella puntata di oggi Maria De Filippi ha spiegato la ragione. Holden, in queste settimane, è stato particolarmente criticato, soprattutto per essere il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. L’andamento del serale è finora molto positivo per Holden, finora mai veramente sotto pressione. E dire che le previsioni, solo un mese fa, sembravano tutte diverse.

>>“Mi sento di dirvelo”. Ida Platano choc: lontana da Uomini e Donne rompe finalmente il silenzio

Durante lo scorso serale Giuseppe Giofrè ha annullato la sfida tra Holden e Sofia: “La sfida non ha avuto un vincitore vero e proprio, perché mentre gli altri due giudici hanno concesso un voto a testa, Giuseppe Giofrè avrebbe avuto le sorti della sfida, con una scelta definitiva. Il giudice di Amici 23 ha speso belle parole per entrambi e spiegato a Sofia che si apre così uno spettacolo”.


Amici 23, Holden assente dal daytime: critiche dal pubblico

“Ma, in ogni caso, non ha saputo scegliere e, di conseguenza, il punto è risultato nullo”. Tornando al motivo per cui Holden non è mai presente al daytime Maria ha rivelato che Joseph sta lavorando ai suoi nuovi brani, essendo in forte ritardo rispetto ai suoi compagni. Il cantante dunque sta ultimando i pezzi del suo EP, che verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane.

I commenti sono fioccati. “Avete visto? Gli altri nella scuola a lavorare e Holden viene permesso di fare i compiti a casa. Se non è raccomandato questo io davvero no so che altro aggiungere. Maria, intervieni perché così non si può andare avanti”. E ancora: “Su Holden avevamo ragione, vogliono farlo vincere a tutti i costi”.

L’ultimo serale, quello andato in onda lo scorso sabato 20 aprile, ha sollevato molte polemiche per l’eliminazione di Lil Jolie e di Aurora, arrivata nella scuola di Amici da mano di due settimane per prendere il posto di Gaia, infortunata al ginocchio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004