Quando l’abbiamo conosciuta era molto diversa da quella che è diventata oggi. I fan del reality show di Mtv Geordie Shore ricordano benissimo la scoppiettante Charlotte Crosby che ai tempi del programma aveva fatto parlare molto di sé a causa della storia d’amore nata con Gaz Beadle. Diciamo che i due non erano passati inosservati e che i nostrani Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in confronto sono due poveri principianti. Ma a parte il carattere decisamente esuberante la 27enne britannica è passata alla storia per le sue forme da circuito di Le Mans. Effettivamente Charlotte era abbastanza in carne e non sembrava che la cosa la infastidisse minimamente. Anzi. Bikini succinti e vestitini strizzati erano parte fondamentale del suo guardaroba. Ma adesso, dopo anni, la musica è cambiata. La Crosby continua a essere una delle star più richieste sui red carpet, tanto che è stata accaldatissima durante gli ultimi Mtv EMA’s. In quell’occasione era apparsa completamente trasformata e non solo a causa della chirurgia estetica che le ha permesso di avere un seno più grosso e un naso più definito, la Crosby sembrava avere qualche chiletto di troppo. (continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Oggi, però, le cose sono cambiate e Charlotte vanta una silhouette impeccabile che definire da urlo è molto poco. Charlotte Crosby si sta godendo una vacanza a Dubai poco prima delle feste di Natale e non ha potuto fare a meno di mostrarsi in una Instagram Stories super rilassata su un lettino mentre prende il sole in bikini con il “bikini bridge” in mostra La cosa incredibile è che ha rivelato un corpo da urlo, dando prova di essere tornata in forma, nonostante fino a poco più di un mese fa sembrava essere in sovrappeso. La star di Geordie Shore ha infatti dichiarato di essere dimagrita negli ultimi 30 giorni ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha seguito nessun regime alimentare drastico, ha semplicemente affrontato un periodo difficile. (continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Il fidanzato Stephen Bear l’ha lasciata e, come capita spesso al termine di una storia d’amore, anche lei ha sofferto così tanto da cominciare ad avere poco appetito. Così grazie allo stress ha ritrovato un corpo nuovo e da sballo. Non è un caso che la stessa Crosby abbia affermato con ironia di essersi sottoposta alla “dieta del crepacuore”. Nonostante i “disastri sentimentali”, e non sono i primi, Charlotte sembra essere determinata ad andare avanti con il sorriso ed è proprio per questo che si è concessa una vacanza in un luogo tanto esotico poco prima dell’inizio delle feste.