Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione e cinema in lutto, l’attrice è morta nella sua casa a 67 anni: era malata

Televisione Lutto

Terribile notizia per il mondo della televisione e del cinema. Un grave lutto ha commosso tutto il pubblico, costretto a dire addio ad un’attrice di grande successo. I suoi ruoli in alcune delle serie tv più amate sono ricordati praticamente da tutti. Aveva 67 anni ed è deceduta, dopo aver combattuto contro un cancro. A fare l’annuncio è stato il suo agente, il quale ha rivelato che la dipartita della donna è avvenuta venerdì 13 dicembre.

Solamente ora sono stati tutti informati di questo lutto che ha travolto la televisione. L’attrice è morta nella sua casa con tutti i suoi parenti più stretti, che non l’hanno lasciata mai sola fino all’esalazione dell’ultimo respiro. Un momento triste e una perdita che non potrà essere certamente assorbita in tempi brevi.

Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio al regista e sceneggiatore: aveva 46 anni

Televisione Lutto


Televisione in lutto: l’attrice è morta sconfitta da un cancro

Dopo che la notizia si è diffusa, generando questo lutto in tutto il mondo della televisione, in tanti hanno letto le struggenti parole del suo manager Dennis Sevier: “Quando entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà“. La sua cara amica Stepfanie Kramer ha invece aggiunto a Deadline: “Era grande e audace e portava il suo arguto ingegno e il suo perfetto tempismo comico in ogni ruolo. La sua presenza terrena e chiassosa le permetteva di dominare sempre la stanza. Era unica nel suo genere”.

Televisione Lutto

A perdere la vita è stata Diane Delano, spirata nella sua abitazione di Sherman Oaks, nello stato americano della California. L’agente ha confermato ai siti People e Deadline il decesso della 67enne. Indimenticabili le sue recitazioni in serie tv di grande importanza come NCIS, Un medico tra gli orsi e La vita secondo Jim. In un medico tra gli orsi tutti la ricordano per essere stata la poliziotta Barbara Semanski. Ha recitato anche in Desperate Housewives, Zoey 101, E.R. Medici in prima linea.

Delano è stata anche attrice in alcuni film come Batman: The Brave and the Bold e Teen Titans. Era famosa anche per essere stata Bobbi Glass nella serie Popular. Per quanto riguarda le pellicole cinematografiche, ha interpretato dei ruoli anche ne Il prescelto, Ladykillers e Il canto del diavolo 2 per citarne alcune.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure