Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uno schianto terribile”. Bimba di 5 anni muore in un incidente stradale, mamma e sorellina di 3 anni illese

  • Storie
Incidente stradale, morta bambina di 5 anni

Un incidente stradale ha sconvolto la città di Luján de Cuyo , provincia di Mendoza, in Argentina. Una bambina di 5 anni è morta quando il veicolo guidato dalla madre si è schiantato contro un albero. All’interno del veicolo viaggiava anche un minore di 3 anni, il fratello della vittima, che ha riportato lievi danni ed è stato portato all’ospedale Humberto Notti.

Secondo le informazioni diffuse dal quotidiano Diario Uno, il tragico incidente è avvenuto questo mercoledì in Brandsen Street. La madre di due figli, che stava viaggiando verso ovest con la sua Ford Ka, ha cercato di evitare un tombino aperto che si è trovata sulla strada e si è schiantata. Gli automobilisti che hanno assistito l’incidente hanno immediatamente contattato il pronto soccorso e la polizia.

Leggi anche: Choc al matrimonio, sposa in lacrime e invitati senza parole. Il fotografo costretto a intervenire

Incidente stradale, morta bambina di 5 anni


Incidente stradale, morta bambina di 5 anni

Sul posto, dopo essere stati avvisati, sono intervenuti gli agenti della polizia locale e le ambulanze. Lì hanno scoperto che la bambina di cinque anni aveva perso la vita durante lo scontro. È stata trovata dietro il sedile posteriore del veicolo. La madre e la sorella della vittima hanno riportato ferite lievi e hanno ricevuto assistenza dal servizio di emergenza.

Un evento con caratteristiche simili si è verificato lo scorso agosto quando un turista cileno è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un camion. L’incidente è avvenuto sulla Strada Nazionale 7 , nella località di Luján de Cuyo, e gli altri occupanti del veicolo hanno riportato ferite di varia gravità.

Secondo fonti della polizia riferite a LA NACION , l’incidente è avvenuto il 12 agosto al chilometro 1076 dell’autostrada, quando un’auto che trasportava quattro turisti cileni si è scontrata frontalmente con un camion, provocando la morte sul posto della donna, identificata come Nayaer Pocorova. Dagli accertamenti è emerso che l’auto su cui viaggiava la vittima, un modello Kia Cerato di proprietà cilena, stava viaggiando da ovest verso est e, giunto al chilometro 1076, ha effettuato una manovra di sorpasso scontrandosi frontalmente con una Mercedes.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004