Non è certo nuova alle cronache. Martina Big è una 28 un po’ pazzerella che negli ultimi anni ha fatto un gran lavoro sul suo corpo modificandolo all’inverosimile. La ragazza qualche mese fa è diventata famosissima per la sua scelta a dir poco insolita. Nel giro di qualche tempo è arrivata a spendere oltre 50mila euro in chirurgia plastica per cambiare il colore della sua pelle. Ma non solo per questo, che già da solo basta, era diventata molto nota. Martina nel corso del tempo si è sottoposta a diversi interventi, il più evidente dei quali è l’enorme mastoplastica additiva. Così da esile biondina dalla pelle di alabastro si è tramutata in una sorta di ‘Barbie esotica’. Ora l’ultimo passo della mutazione è stato raggiunto. Oggi l’ex hostess aerea ha la carnagione scurissima e non potrebbe essere più felice, visto che ha realizzato il suo sogno. Di recente è apparsa nuovamente in tv e ha voluto raccontare al mondo la sua esperienza, facendo riferimento al fatto che ormai si sente una donna di colore a tutti gli effetti. Per riuscire nell’impresa ha utilizzato delle iniezioni di abbronzatura e un lettino abbronzante da 50 tubi per scurire la sua carnagione. (continua dopo la foto)

“Questa è la mia vera natura, mi sento meglio con la pelle scura. Non vedo l’ora di andare in Africa, credo che lì il cibo sia gustoso”, ha spiegato Martina, fiera della sua scelta drastica e per qualcuno anche molto pericolosa per la salute. Se in futuro la carnagione dovrebbe leggermente schiarirsi, sa già cosa fare: chiederà ai medici nuove iniezioni di melanina, così da rimanere scurissima. Ormai per lei è impensabile essere bianca, si sente così a suo agio in questa nuova ‘versione’ che tornare al punto di partenza sarebbe un vero e proprio trauma. Quello alla pelle non è stato l’unico ritocchino che ha fatto, ha ingrandito anche il suo seno in modo spropositato, tanto che lei stessa crede di avere il décolleté più grosso d’Europa, e ha inoltre detto addio ai lunghi capelli biondi per dare spazio a una chioma riccia e afro. (continua dopo le foto)





{loadposition intext}
L’ex hostess aerea, dalla Germania, si è descritta come all’80% nera e anche suo marito Michael si è unito a lei, utilizzando le iniezioni di abbronzatura su se stesso. Quando le viene chiesto se pensa di aver offeso le persone nate nere, ha detto: “No, non voglio assolutamente, so che alcuni si sentono attaccati, ma non è la mia intenzione, lo faccio per me e parlo solamente a persone che vogliono parlare con me di questo argomento”. Martina cominciò a trasformarsi nel 2012, dicendo che voleva assomigliare a una barbie ma con più curve. Durante lo show ha detto: “Volevo le gambe lunghe, ma con seni molto più grandi, guardavo Pamela Anderson e volevo assomigliare a lei. Mi piacciono le sue curve, voglio rendere la mia vita come una Barbie reale”. Martina, che condivide il suo tempo tra Los Angeles e la regione tedesca di Eifel, dice che vuole diventare il titolare ufficiale del Guinness World Record per avere i seni più grandi del mondo.
Ti potrebbe interessare anche: Ha un seno enorme. Ne va orgogliosa. E pure il suo fidanzato. L’uomo poggia le mani su così tanta abbondanza, ma succede il disastro. La giovane e procace ragazza oggi è ridotta così