Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che pancia moscia e grinzosa: uno schifo!”. Nel giro di un anno ha 3 bambini e il suo corpo accusa il colpo. Eliza si riduce in questo stato e la cosa la turba, ma soprattutto le critiche sono tremende. A quel punto si decide e quello che fa è pazzesco

 

Quando Eliza Curby e il suo compagno Ben scoprirono di aspettare un bambino tre mesi dopo aver iniziato a frequentarsi, l’eccitazione prese il sopravvento. La loro bellissima figlia, Charlie, è nata nel modo più sano possibile, ma con il passare delle settimane, Eliza non ha potuto fare a meno di sentire che qualcosa non andava. La giovane madre era costantemente esausta e sentiva di essere di nuovo incinta. Ovviamente nessuno le credeva, tutti pensavano che la stanchezza di Eliza fosse dovuta all’anno frenetico che aveva avuto. “Tutti mi dicevano che questo periodo, tra allattamento, privazione del sonno… poteva causare questa sensazione”, racconta la donna. Ma la donna era convinta di essere nuovamente incinta, nonostante tutto. Così decise di farsi visitare. Un’ecografia rivelò quello che stava aspettando, ma il dottore aveva una notizia ancora più sorprendente per la coppia incredula: Eliza aspettava due gemelli. I piccoli sono venuti al mondo sani e forti, ma dopo queste gravidanze il corpo della neo mamma è rimasto piuttosto provato. Dopo la nascita dei suoi figli, il suo ventre era pieno di smagliature e – invece di coprirle o di imbarazzarsi del suo nuovo corpo – ha deciso di celebrarlo per tutto quello che ha fatto per lei. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Eliza ha infatti condiviso una foto su Instagram della sua pancia post gravidanza con un messaggio per molte donne, che potrebbero vergognarsi dopo la nascita dei loro bambini: “Solo perché… Perché non sono imbarazzata dalle cicatrici che il mio corpo ha. Perché sono fiera di ciò che il mio corpo ha fatto per me. Perché molte donne sentono il bisogno di nasconderle. Perché le donne famose postano ‘guardate il mio corpo dopo tre settimane dal parto’ e fanno un ritratto irrealistico di che cosa significhi essere madri.
Perché mi sento bellissima nella mia pelle, anche se ne ho molta!”. Eliza dice che spesso le donne dello spettacolo danno delle aspettative irrealistiche alle neo mamme per ritornare allo stesso stato di forma che si aveva prima della gravidanza nel più breve tempo possibile. (continua dopo le foto)

 

Keep up with the Coopers – Follow our tribe @twingenuity.co ❤️

Un post condiviso da Eliza Curby (@curbye) in data: Ago 21, 2017 at 3:20 PDT

{loadposition intext}
“Non sono imbarazzata o mi vergogno e voglio che altre donne si sentano bene con i loro corpi post parto”. dice Curby. “Se non assomiglio a Kim Kardashian o a Beyoncé o a qualcun altro, voglio incoraggiare le donne ad accettarlo e a sentirsi a proprio agio nella propria pelle”. Le foto della tris mamma si focalizzano sulla sua pelle un po’ cadente, che molte di noi fanno di tutto per nascondere. I nostri corpi hanno avuto un bambino – nel suo caso tre bambini in meno di un anno – e non è che possibile che ritornino come prima.
Ecco come conclude il suo post: “Perché la bellezza può assumere diverse forme. Perché posso. Perché anche voi dovreste essere orgogliose. Questa sono io…perché amo il mio corpo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Lo mette sul seno ed è un vero miracolo!”. Mentre le tue amiche sfoggiano scollature da urlo, tu ti deprimi con push-up degni di una tortura medievale. “La soluzione per un décolleté sodo è questa: semplicissima”. Niente chirurgo, tranquille: stupore vero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure