Ha rivelato da poco di essere in dolce attesa per la terza volta e subito sono iniziate a circolare strane voci sul futuro papà, dal momento che poco tempo Megan Fox e il marito Brian Austin Green avevano annunciato la separazione. Poi è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti: il papà è proprio lui, che, come ricorderete, è diventato famoso per il ruolo di David Silver in ‘Beverly Hills 90210’. Ma questa è un’altra storia. Già, perché se conosciamo tutti Megan per la sua bellezza e sensualità, adesso che sta rimbalzando sui media una sua vecchia foto, beh, ci viene da dire che anche lei non è sempre stata così.
(Continua a leggere dopo la foto)

Proprio in questi giorni in cui il suo nome sta campeggiando ovunque perché interpreta la protagonista del rilancio delle ‘Tartarughe Ninja’, ecco che da un annuario scolastico spunta questo scatto. L’attrice aveva solo 11 anni e, come è evidente, è molto diversa da oggi. Certo, è normale, sono passati tanti anni, oggi lei ne ha 29 ed è una donna, ma dite la verità: avreste mai detto che questa ragazzina con le sopracciglia unite e un sorriso tutt’altro che perfetto per via di qualche dentino mancante si sarebbe poi trasformata in un cigno, in una delle dive più sexy in circolazione?
E invece, solo pochi anni dopo, la bella Megan avrebbe iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diventando ogni giorno più bella. Ma questa foto ci dà lo spunto per raccontarvi un retroscena sulla vita della star che risale proprio ai tempi della scuola ma qualche anno più tardi, ovvero quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo del cinema. A 16 anni, quando recitò nel ruolo di Brianna Wallace nel film ‘Holiday in the sun’ a fianco di Ashley Olsen In quel periodo, infatti, è stata spesso vittima di bullismo: le compagne di scuola erano invidiose di lei e spesso era costretta a mangiare in bagno per sfuggire ai loro insulti. Problemi, questi, che l’hanno accompagnata anche nei primi anni della sua carriera.
{loadposition intext}
