Nel 2022, Elodie ha esordito in campo cinematografico ricoprendo il ruolo principale nel film Ti mangio il cuore, la cui interpretazione le è valso il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno, mentre il brano colonna sonora Proiettili (ti mangio il cuore) da lei interpretato con Joan Thiele nel 2023 è stato premiato con il David di Donatello per la migliore canzone originale. Nel 2025 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”.
Chi è Elodie: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato famoso





Elodie è una grande sostenitrice dei diritti e delle rivendicazioni delle comunità LGBTQIA+ e nel giugno 2022 è stata madrina della parata del Pride di Roma. Nel 2024 è stata nominata ambasciatrice ufficiale di Save the Children, mentre a maggio dello stesso anno ha partecipato al concerto di iniziativa benefica Una. Nessuna. Centomila – in Arena per aiutare le donne vittime di violenza.


La bella Elodie Di Patrizi ne ha fatta di strada da quando muoveva i primi passi nella moda. Nata a Roma il 3 maggio del 1990 da una famiglia di origini francesi, la cantante ha una sorella, Fey, a cui è legatissima. Prima di fidanzarsi con Marracash è stata con Lele Esposito, anche lui cantante di Amici di Maria De Filippi. Elodie è alta 168 centimetri e pesa 60 chili. Le misure di Elodie sono da invidia: 81-61-84 centimetri.