Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa hanno ripreso le telecamere di sorveglianza”. Omicidio Sharon Verzeni, i carabinieri lo hanno scoperto guardando i video

  • Italia

C’è una possibile svolta nelle indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, la giovane donna di 33 anni brutalmente uccisa a coltellate due settimane fa a Terno d’Isola. I carabinieri che stanno indagando su questo terribile crimine hanno iniziato ad analizzare attentamente i filmati delle telecamere di sorveglianza installate intorno alla zona in cui è avvenuto l’omicidio. Le immagini catturate da queste telecamere potrebbero rivelarsi cruciali per identificare il volto dell’assassino o quello di eventuali testimoni presenti sul luogo del delitto. E a quanto pare i carabinieri avrebbero già fatto una scoperta.

Il delitto di Sharon Verzeni è avvenuto intorno all’una di notte, tra il 29 e il 30 luglio, in strada. La giovane era uscita per una breve passeggiata, ma purtroppo non ha mai fatto ritorno a casa. Da alcune delle riprese visionate dai carabinieri del Nucleo Investigativo e del Ros, è emerso che, nonostante l’ora tarda, diverse persone si trovavano in via Castignate, una strada vicina al luogo dell’omicidio, in un orario compatibile con quello in cui si ritiene che Sharon sia stata aggredita.

Leggi anche: “È la loro barca”. Yacht affonda poco distante dalla costa, a bordo c’era la famosa con il marito e il figlio


Omicidio Sharon Verzeni, i carabinieri hanno fatto una scoperta guardando i video

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, proprio sulla base di questi filmati, gli inquirenti hanno già interrogato alcune delle persone che sono riusciti a identificare e che si trovavano nei pressi del luogo del crimine nel momento dell’omicidio. Tuttavia, nessuno dei testimoni interrogati ha dichiarato di aver notato qualcosa di sospetto o fuori dall’ordinario quella notte.

Nonostante queste prime interrogazioni, le indagini sono ancora nella fase iniziale, e il lavoro degli investigatori si preannuncia lungo e complesso. Restano infatti ancora molti filmati da esaminare: le immagini provengono da oltre 60 telecamere dislocate nella zona, e i carabinieri dovranno visionare attentamente ogni singolo fotogramma alla ricerca di un qualsiasi dettaglio che possa fornire una pista solida.

Questo processo richiederà tempo, probabilmente mesi. Il caso di Sharon Verzeni ha sconvolto profondamente la comunità di Terno d’Isola, e ora tutti sperano che le forze dell’ordine riescano a trovare rapidamente l’assassino o almeno un testimone chiave, che possa aiutare a far luce su questo efferato crimine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure