Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qualcuno l’ha ammazzata in quel luogo maledetto”. Ritrovato il cadavere di Vincenza, aveva 50 anni

  • Italia
“Qualcuno l’ha ammazzata”. Vincenza, ritrovato il corpo senza vita

“Qualcuno l’ha ammazzata”. Vincenza, ritrovato il cadavere della donna di 50 anni: la scoperta choc sul corpo. Si tratta quindi di omicidio. La vicenda della scomparsa di Vincenza Saracino a Preganziol, aveva lasciato tutti sulle spine per diverse ore. Ora tuttavia l’epilogo peggiore si è manifestato: la donna è stata assassinata con colpi di arma da taglio. Siamo in provincia di Treviso e il corpo senza vita di Vincenza è stato rinvenuto in un casolare abbandonato.

>> Maltempo Italia, bomba d’acqua sulla città: strade come fiumi e disagi

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. Vincenza era scomparsa il giorno precedente, il 3 luglio 2024, dopo aver lasciato il posto di lavoro in sella alla sua bicicletta elettrica. La sua scomparsa aveva immediatamente allarmato familiari e forze dell’ordine, che avevano avviato le ricerche. Purtroppo, il suo corpo è stato ritrovato il giorno successivo in un casolare isolato nei pressi di Preganziol.

“Qualcuno l’ha ammazzata”. Vincenza, ritrovato il corpo senza vita


“Qualcuno l’ha ammazzata”. Vincenza, ritrovato il cadavere

Gli investigatori hanno immediatamente avviato un’indagine per far luce sulle cause della morte e individuare il responsabile di questo efferato delitto. Secondo quanto riportato dalle fonti, il corpo di Vincenza presentava ferite da arma da taglio, segno che la donna è stata uccisa a coltellate. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare il movente.

“Qualcuno l’ha ammazzata”. Vincenza, ritrovato il corpo senza vita

Al momento non sono stati resi noti dettagli sulle indagini, ma gli investigatori stanno vagliando tutte le piste, compresa quella di un possibile delitto passionale o legato a questioni personali. La Procura di Treviso ha aperto un’inchiesta per omicidio volontario e sono in corso accertamenti tecnici sul luogo del ritrovamento del corpo. La notizia della morte di Vincenza Saracino ha sconvolto la comunità di Preganziol, dove la donna era molto conosciuta e stimata.

Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che si sono susseguiti sui social e nelle dichiarazioni delle autorità locali. Il sindaco di Preganziol, in una nota ufficiale, ha espresso “profondo dolore e sconcerto per questa tragica scomparsa” e ha assicurato il massimo impegno delle forze dell’ordine per fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia il responsabile.

Leggi anche: Folle incidente stradale, prima il sorpasso e poi lo schianto: è morto sul colpo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004