Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
violeta mangrinan figlia fabio colloricchio parto 1900 euro

“1900 euro per il parto”. Per la prima figlia la fidanzata dell’ex UeD non bada a spese

  • Gossip

Manca poco al parto e la vip ha deciso di assicurarsi il meglio del meglio alla modica cifra di 1900 euro: Violeta Mangrinan figlia, dopo aver svelato il nome i dettagli del grande giorno che è sempre più vicino. La fidanzata di Fabio Colloricchio è infatti arrivata agli sgoccioli della sua prima gravidanza.

Lei è stata corteggiatrice e tronista di Mujeres y hombres y viceversa, l’edizione spagnola di UeD e anche lui, presto papà, per la prima volta, è stato prima corteggiatore e poi tronista del dating show, dove aveva scelto Nicole Mazzocato, con la quale ha avuto una relazione fino al 2019, quando ha conosciuto Violeta a Supervivientes.

violeta mangrinan figlia fabio colloricchio parto 1900 euro


Violeta Mangrinan figlia: “1900 euro per partorire”

Si sa già che alla porta verrà appeso un fiocco rosa e di recente Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno svelato il nome che daranno alla figlia: Gala. L’influencer e modella spagnola ha documentato tutta la sua gravidanza sui social e sempre via Instagram ha svelato dettagli curiosi sul parto, che è previsto per la fine di luglio.

violeta mangrinan figlia fabio colloricchio parto 1900 euro

Per il parto della sua prima figlia Violeta Mangrinan si è assicurata una camera spaziosa, con all’interno una grande vasca, insieme ad altri privilegi e l’assistenza di un’ostetrica personale un mese prima del parto e ovviamente nel giorno della nascita della bambina. “Il miglior investimento della mia vita. Avevo l’opportunità di farlo e l’ho fatto”, ha spiegato via Instagram.

Con l’appoggio del compagno Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan ha affittato una stanza privata presso una clinica esclusiva di Madrid, la Monteprincipe di Boadilla, dove è stata seguita per tutta la gravidanza. Ha già conosciuto l’ostetrica che la seguirà in queste ultime settimane. Il medico le ha sconsigliato di mangiare la placenta dopo il parto: la userà come fertilizzante per il suo giardino.

“Finalmente genitori!”. Cicogna in arrivo per i due vip: fidanzati in tv, ora aspettano il primo figlio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004