“Ecco perché lo amo follemente”. La foto insieme e quelle parole bellissime: il volto della tv si dichiara così

Tutti oramai conosciamo il grande Simone Nolasco: uno dei ballerini professionisti del popolare talent show Amici. La sua performance più conosciuta è stata la cosiddetta “coreografia proibitiva” di Luca Tommassini nel 2018. Dopodiché il giovane è rimasto nel cast del programma di Maria De Filippi al fianco di altri ex allievi altrettanti promettenti. Di recente, ad ogni modo, Simone è tornato a far parlare di sé, ma non per le due indiscutibili doti artistiche. Il danzatore tempo fa infatti ha pubblicato un post davvero particolare sul suo profilo Instagram, dove ha rivendicato senza mezzi termini di poter essere libero di amare chi desidera.

Il messaggio ha ricevuto in pochissimo tempo una valanga di like e condivisioni, corredato dalla foto dove Nolasco abbraccia il suo compagno Ezequiel Delorenzi. Contro ogni forma di pregiudizio, l’artista ha dunque precisato come possa essere concessa a tutti la possibilità di amare liberamente. Lui stesso, dopo aver sperimentato che cosa significhi stare in gabbia, è determinato a vivere senza più barriere di sorta. (Continua a leggere dopo la foto)


Simone nasce a Roma il 28 luglio 1993 e inizia la sua formazione studiando danza classica presso la Royal Academy School of London. È diplomato presso “Lachance Ballet” di Steve Lachance. Nel 2008 iniziano le sue esperienze lavorative teatrali tra cui: “Gian Burrasca il Musical”, nel 2009 “Mattia Inverni in concerto”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Eccoci qua con il Gran Varietà”, nel 2010 “4 Festival internazionale della Fisarmonica Digitale ROLAND”, nel 2011 “La leggenda della Fornarina”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada tour”. Nel 2012 “Ritmi e danze del mondo”, “Roma Caput Mundi”, “È così che giro il mondo”, “Amway in Munich”, “Teatro Centrale Carlsberg”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è finita: “Peter Pan – The Never Ending Story World Arena Tour” e nel 2013 “Fantasia”. Simone inizia a lavorare in tv nel 2007 su Rai 1 per il “Trofeo Stefania Rotolo”, dopo tantissime esperienze approda come ballerino professionista nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”.

Ti potrebbe anche interessare: “La sua seconda prova più difficile”. Alex Zanardi, dopo settimane di silenzio arrivano notizie

Pubblicato il alle ore 11:49 Ultima modifica il alle ore 09:04