Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, come sei…”. Rosy Chin torna a farsi vedere ma stavolta con foto ‘molto particolari’

  • Gossip
rosy chin ex gf foto hot critiche

Grande Fratello, che fine hanno fatto gli ultimi concorrenti? Beh, sentiamo parlare della vincitrice Perla Vatiero che, dopo aver affrontato alcune polemiche legate a presunte truffe o comportamenti poco trasparenti, continua con la sua attività sui social e non solo. Poi ci sono Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che sembrano essersi riavvicinati, anche se l’attrice è stata beccata con un uomo a pranzo (leggi articolo qui sotto).

È finita, invece, tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: “Cari amici, qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione – ha fatto sapere l’ex gieffina – Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini”. Al contrario Angelica Baraldi ha invece chiesto al fidanzato Riccardo Romagnoli di sposarla. E Rosy Chin? Beh, lei ha creato un polverone pubblicando alcune foto hot…

Leggi anche: “Il suo cuore batte per lui”. Beatrice Luzzi, nuovo amore con il famoso di Mediaset

rosy chin ex gf foto hot critiche


Rosy Chin l’ha fatta grossa: pioggia di critiche

Rosy Chin, l’imprenditrice chef titolare del Sushi Yokohama Fusion Experience a Milano, è tornata di tendenza sui social dopo aver pubblicato alcune foto hot. Il pubblico, a quanto pare, non ha gradito e l’ha riempita di attacchi e critiche. L’ex gieffina, per chi non lo ricordasse, è sposata con Paolo La Quosta con il quale ha tre figli. Il suo ultimo post ha provocato un vespaio.

rosy chin ex gf foto hot critiche

“Oggi ho voglia di celebrare la bellezza ❤️ – ha scritto Rosy Chin a corredo delle foto – la forza e la sensualità di essere donna e mamma 💪🏼 aggiungerei anche una grande lavoratrice tiè 🤣 Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia 😜”.

Nelle foto Rosy compare in lingerie oppure nuda e coperta solo da un lenzuolo. Diverse le critiche: “Solo per ottenere follower e Like si spogliano 😂😂 povera Italia 😂 per soldi cosa non fanno 😂”, “Ma come c’è l’ha il seno???” e “Queste foto non sono realtà, chi ti ha seguito guardando il GF sa come sei e questi Photoshop sono assurdi“. Lei, però, ha risposto: “Tesoro, se fai un lavoro in uno studio fotografico lo fai proprio per ottenere un risultato che esalti e valorizzi“. E ancora: “Questo è un bellissimo servizio fotografico. Nelle mie storie non utilizzo filtri. E comunque approvo e accolgo tutto ciò che può migliorarmi sempre, dentro e fuori”.

“Vuoi sposarmi?”. Grande Fratello, l’ex concorrente rompe gli schemi. La proposta al fidanzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004