Stiamo seguendo le sue gesta al di là del Mediterraneo e Paola Caruso si sta facendo conoscere anche in terra iberica all’Isola dei Famosi spagnola e, come sua abitudine, l’esplosiva Bonas si sta dando molto da fare. È diventato ormai celebre un suo balletto sulle note di Raffaella Carrà in cui si è dimenata in costume da bagno, ma anche le sue litigate non sono passate inosservate. In ogni caso l’esplosiva bionda sta cercando in tutti i modi di non farsi dimenticare. La 27enne di Catanzaro ha debuttato nel mondo dello spettacolo come ragazza immagine sul Billionaire il celebre locale di Flavio Briatore. Poi ha continuato la sua gavetta presentandosi a Miss Italia, arrivando alle pre-finali e aggiudicandosi la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. In seguito ha preso parte a diversi programmi televisivi come Uomini e Donne, Sexy Car Wash, Buona Domenica e Scorie. Poi è arrivato il grande successo nel 2011 al fianco di Paolo Bonolis con Avanti un altro. Da allora è passato qualche anno e la prorompente Paola ha subito qualche cambiamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel game show di Bonolis la Caruso vestiva i panni della Bonas e a più di qualcuno ha fatto letteralmente girare la testa. Forte del suo successo ha puntato ancora più in alto e nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove non ha perso l’occasione di farsi vedere come mamma l’ha fatta. Appena tornata dall’Honduras, tuttavia, ha preso una decisioni che per molti non era necessaria. Infatti, Paola ha deciso di intervenire in modo massiccio sul suo aspetto, sottoponendosi a diversi ritocchini. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
La diretta interessata non ha fatto mistero di quello che ha fatto. Ha infatti dichiarato di essersi rifatta il seno, di aver ricorso a delle punture sul viso e di aver sistemato (e abbellito) il naso dopo un incidente a cavallo. Ma Paola ha anche cambiato il suo make-up. Se un tempo puntava molto su tonalità naturali, ora preferisce colori forti e eye-liner marcati, così da portare l’attenzione sulla bocca carnosa e sui grandi occhi verdi. Basta guardare alcune immagini dei primi anni della sua carriera per notare la trasformazione: oggi l’ex Bonas è completamente cambiata e sembra andare fierissima del suo aspetto “artificiale”.
Ti potrebbe interessare anche: “Fuori!”. Fa il dito medio alla conduttrice che, su tutte le furie, la caccia immediatamente dallo studio. E succede tutto in diretta: i dettagli (e il video) del siparietto che più trash non si può