Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuto Giorgio”. Masterchef, la finalista dell’ultima edizione è diventata mamma

“Domenica 22 marzo 2020. La domenica più bella della nostra vita. Nel momento più assurdo della storia, tu oggi ci ricordi che la vita è più forte di tutto. Benvenuto Giorgio”. Così, con queste parole che accompagnano la prima foto del piccolo appena nato, annuncia ai fan di essere diventata mamma. È un maschietto e si chiama Giorgio.

Il piccolo, come recita il post, è venuto al mondo domenica scorsa nella clinica Mangiagalli, nei pressi del centro del capoluogo lombardo. È lì, a Milano, che la concorrente dell’ultima edizione di Masterchef vive con il marito Francesco, neo papà. L’abbiamo conosciuta proprio al talent show di Sky che vede nel ruolo di giudici Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Sin da quando è entrata tra gli aspiranti chef del programma, il pubblico l’ha vista combattiva e determinata ai fornelli ma pochi sapevano che era in dolce attesa. (Continua dopo la foto)


Masterchef è infatti un programma registrato e la finale è andata in onda a inizio marzo. Maria Teresa Ceglia, la neo mamma di Giorgio, ha combattuto fino all’ultimo ma poi a trionfare è stato Antonio Lorenzon. Che è stato tra i tanti a fare gli auguri alla ex compagna di avventura: “Auguriiiiiiiiii bellissimooo, mi avevi detto che lo avresti chiamato Antonio. Scherzo un abbraccio a tutti e tre”, ha commentato il vincitore della nona edizione del talent. (Continua dopo la foto)

Ma Antonio non è certo stato l’unico a congratularsi con Maria Teresa, 31enne pugliese, per questo lieto evento arrivato in un momento molto difficile per tutta l’Italia, messa in ginocchio dall’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Anche Nicolò Duchini, altro ex concorrente di quest’ultima edizione di Masterchef, le ha scritto: “Auguroni Mary, benvenuto Giorgio!”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Non solo. Tra i tantissimi commenti e cuoricini piovuti sotto al post di Maria Teresa spicca quello di chef Giorgio Locatelli, dallo scorso anno giudice della trasmissione in onda su Sky. “Congratulations, ma soprattutto che gran bel nome!”, ha scritto scherzando visto che il piccolo si chiama proprio come lui. Auguri!

Alessio Boni papà per la prima volta. Fiocco azzurro: ecco il nome scelto per il piccolo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure