Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
jasmine carrisi rifatta confessione

“Cosa ho rifatto”. Jasmine Carrisi e i troppi ritocchini estetici. Critiche pesanti e ora la confessione

  • Gossip

Jasmine Carrisi e i ritocchini, la confessione solo oggi. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sta vivendo un momento decisamente d’oro. Classe 2001, a soli 21 anni è riuscita a diventare un nome celebre nel mondo dello spettacolo e della televisione. Nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha svelato alcuni dettagli molto privati.

Jasmine Carrisi, una celebrità a soli 21 anni. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è pronta a un grande ritorno sul piccolo schermo. Infatti la poltroncina della giuria di The Voice Senior sta aspettando proprio lei, in coppia con il papà.

Jasmine Carrisi confessione chirurgia rifatta insicurezze


Jasmine Carrisi, la confessione sui ritocchini

E per rispondere ai pettegolezzi di troppo che vedrebbero la sua notorietà agevolata dalla presenza di Al Bano, la piccola Carrisi risponde: “Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme sono nate per caso e credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico. Insomma, il big è lui, ma anch’io, nei miei limiti ho dato qualcosa”. (Jasmine Carrisi, lo scivolone davanti a tutti).

Jasmine Carrisi confessione chirurgia rifatta insicurezze

Ed è proprio a proposito di alcune insicurezze che Jasmine Carrisi ha deciso di lasciarsi andare a una confessione sulla chirurgia estetica. Al settimanale Nuovo rivela: “Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili”, questo il piccolo intervento a cui si è sottoposta: “Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”.

Jasmine Carrisi confessione chirurgia rifatta insicurezze

Jasmine Carrisi, la confessione non finisce qui. La giovanissima celebrità ha svelato anche cosa vede nel suo futuro, e non solo quello professionale: “Alla mia età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri. Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single”, ha ammesso.

“È successo nel weekend”. Luca e Soraia dopo UeD, all’improvviso cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004