Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In molti la conoscono come Lady Enjoy, o più semplicemente come “la fidanzata di Gianluca Vacchi”. Ma in pochissimi sanno chi è veramente (e soprattutto cosa fa per vivere) Giorgia Gabriele. Sì, perché lei ha un lavoro e non uno qualunque. Vi stupirà

  • Gossip

 

Il suo nome lo sanno in pochi, ma tutti invece l’hanno ben presente in qualità di fidanzata di Gianluca Vacchi. L’abbiamo vista nella maggior parte dei video dell’imprenditore e re dei social network, che con i suoi video fa impazzire il web. Ma, chi è questa bellissima mora, detta anche Lady Enjoy, che da due anni lo segue ovunque? Si chiama Giorgia Gabriele, ha 31 anni, originaria di Sora, paese in provincia di Frosinone, ed è una bellissima modella e studentessa di Economia aziendale e bancaria con indirizzo management, che ha provato la carriera nel mondo televisivo. Nel 2008 ha partecipato alla trasmissione “Veline” vincendo la 57esima puntata. Prima di Gianluca è stata legata a Davide Lippi e pare che abbia avuto pure un flirt con Bobo Vieri (grande amico di Vacchi). Gianluca che è molto innamorato di lei e nonostante abbia avuto molte donne famose – come Jennifer Lopez o Aida Yespica – solo a lei ha dedicato un suo  tatuaggio. Una scritta che dice “Ti amo mia”  che è stata proprio Giorgia a condividere sui social con una dolcissima dedica: “Da questo momento le carezze avranno ancora più peso”. (Continua a leggere dopo la foto)


Quindi Giorgia è molto di più della fidanzata di Vacchi, e lei stessa ha voglia di passare da questa definizione (nessuna rottura della relazione amorosa) a quella di stilista emergente. E già perché la ragazza ha dato vita alla sua collezione di moda Wandering, giunta alla seconda stagione. La bella mora, insomma, sembra fare sul serio. In una lunga intervista a Vanity Fair la Gabriele ha raccontato tutto.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Il mio amore ?? @gianlucavacchi #noi #gvlovestyle #GV #GG

Una foto pubblicata da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data: 19 Ott 2016 alle ore 04:09 PDT

L’idea è nata “da una passione per la moda che ho fin da bambina. Ho iniziato facendo la modella, poi ho intrapreso il lavoro di buyer… ma in parallelo c’è sempre stata la voglia di creare qualcosa di mio”,  ha raccontato la ragazza. Poi ha detto cosa ne pensa il fidanzato della sua nuova impresa: “Non vuole neppure vedere la collezione durante la fase creativa, per non influenzarmi minimamente. E sì che avrebbe così tanto da suggerirmi, ma preferisce così. Guarda il risultato e fino ad ora gli è piaciuto”.

(Continua a leggere dopo il post)

Giorgia ha saputo sfruttare molto bene la recente visibilità che ha conquistato grazie alla relazione con Gianluca Vacchi e ne è ben consapevole: “Sarei ipocrita se dicessi che la nostra visibilità sui social network non sia importante, se non fondamentale. Credo che il futuro della moda sia questo: tra poco su Instagram si potrà fare shopping, ad esempio. D’altra parte, non nego che la mia popolarità su Instagram mi spaventava un po’, nell’affrontare l’avventura di Wandering. Non era detto che il mio apprezzamento personale si traducesse automaticamente in un apprezzamento per il brand. E invece sta andando tutto bene”. 

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate del balletto (ormai celebre) di Gianluca Vacchi con la fidanzata? È diventato il tormentone dell’estate e adesso se ne continua a parlare. Guardate cosa hanno fatto questi due comici russi… da morire dal ridere. Il trash non ha confini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure