In un periodo come questo, di semi-lockdown, con le strade praticamente deserte e pochissima gente in giro le città assumono un aspetto del tutto insolito. Tra queste sicuramente la Capitale mantiene intatto il suo fascino, anzi, in questo modo le bellezze del patrimonio artistico risaltano ancora di più nella loro maestosa imponenza. Ed evidentemente alcuni professionisti hanno compreso che questo aspetto può essere sfruttato.
È per questo che la modella siciliana Giulia Napolitano ha pensato bene di effettuare un servizio fotografico del tutto particolare che farà sicuramente parlare, o magari lascerà qualcuno a bocca aperta (foto tratte dal sito dagospia). La modella che ha già sfilato per numerosi e rinomati marchi della moda e sta salendo nella classifica della popolarità, in passato aveva già fatto parlare di sé per la sua storia con il graphic designer napoletano Gaetano Arena, che ha partecipato al GF 16. Una relazione finita non proprio benissimo, ma questa è un’altra storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia ha concesso alcuni scatti a Dagospia, in cui compare senza veli in una Roma deserta per il coprifuoco. Si tratta di foto d’autore, dove le forme sensuali della Napolitano si intrecciano con le geometrie di capolavori assoluti come il Colosseo, Castel Sant’Angelo ed altre meraviglie della Capitale. Il tutto con la complicità della notte, che regala un’atmosfera di eleganza e mistero. “Vorrei fare quello che non si può quando tutto si poteva fare” ha dichiarato Giulia a Dagospia per spiegare l’origine di queste foto. (Continua a leggere dopo la foto)

Di Giulia abbiamo ricordato la storia con Gaetano Arena. Ebbene la modella siciliana ha parlato di questa esperienza, negativa, nel salotto tv di Barbara D’Urso. La storia sarebbe finita a causa del tradimento di Gaetano con l’ex fidanzata di Kikò Nalli, Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Finita quella relazione Giulia si è dedicata anima e, soprattutto, corpo, alla sua attività di modella. E, sul suo profilo Instagram che conta oltre 78mila follower, i fan possono vederne alcuni risultati. (Continua a leggere dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
Di sicuro a Giulia Napoliano non manca il coraggio, spesso la vediamo in abiti succinti o in lingerie che le permettono di valorizzare i doni di madre natura. Ed anche la scelta di posare nuda per le vie di Roma può sembrare un azzardo per chi ancora non ha raggiunto il livello di “celebrità”. E così non stupisce che qualche utente abbia risposto alle parole di Giulia “Non capita tutti i giorni di girare nuda per Roma” con un poco lusinghiero: “Per avere notorietà?”. Pronta, in ogni caso, la risposta della modella: “Io l’ho fatto per protesta, ma ognuno ha il proprio pensiero”.
Ambra Lombardo e Gaetano Arena, spunta la lettera. L’ex del gieffino ‘parla’ (ed è una furia)