Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che ridicolo”. Salvini sconvolto da Fedez, quello che ha fatto è sotto gli occhi di tutti. Anche il suo pubblico lo demolisce

  • Gossip
Fedez fa uno scherzo a Matteo Salvini, la sua risposta sui social

Matteo Salvini e Fedez, una storia lunga anni. La maretta tra i due nasce nel 2021, quando dal palco del concertone del primo maggio, il rapper confessò di aver dovuto dare il suo discorso per essere approvato dalla Rai per non avere nessun tipo di scontro politico. Fedez aveva parlato di questo in diretta e aveva criticato aspramente la Lega e Salvini sul ddl Zan. Salvini aveva risposto quasi in tempo reale alle accuse di Fedez tramite Facebook: “Adoro la Libertà. Adoro la musica, l’arte, il sorriso. Adoro e difendo la libertà di pensare, di scrivere, di parlare, di amare. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole”, aveva detto.

Matteo Salvini è stato vittima dello scherzo telefonico di Fedez, che domenica sera – dopo la chiusura dei seggi per le elezioni europee – ha chiamato il leader della Lega simulando una telefonata partita per sbaglio. Rispondendo su Facebook a un giovane collegato che gli chiede una sua valutazione del rapper milanese, Salvini ha detto la sua rivelando cosa è accaduto nella serata di domenica.

“Affronto a Chiara Ferragni”. Fedez, la storia si ripete: ecco il regalo per la nuova fidanzata


Fedez fa uno scherzo a Matteo Salvini, la sua risposta sui social

“Alcune canzoni mi piacciono pure, so che non mi ama particolarmente, ma ieri mi ha fatto uno scherzo, io non pensavo neanche fosse uno scherzo, ero con la mia compagna, con Francesca -rivela- erano circa le 11-11.30 di sera, vedo squillare il cellulare e leggo ‘Fedez’, rispondo, magari a quell’ora avrà avuto un problema, penso, e lui mi dice ‘scusami, mi sarà partita una telefonata…'”, ha spiegato Matteo Salvini in diretta social.

“Io -racconta- lo saluto e gli chiedo ‘come stai’, poi gli dico pure ‘dai vediamoci per un caffé'”. “E oggi scopro che era uno scherzo telefonico, io li facevo a 12 anni gli scherzi di quel tipo, quando c’era il telefono che dovevi girare con il dito, poi facevi la pernacchia e buttavi giù… a 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito”. “Uno scherzo sciocchino visto che mi chiami alle 11.30 di sera. Il grande Charlie Chaplin però diceva che una giornata senza sorridere è una giornata persa… Un bacione a Fedez”.

Salvini resta ancora un po’ sul filone musicale. E allora tocca a Vasco Rossi. “Grazie anche a Vasco -aggiunge- che fa degli spettacolari concerti nella mia Milano, a San Siro, che so che non sempre ha parole dolci nei miei confronti, ma la musica è musica, io adoro i suoi pezzi, può dire di me quello che crede, non cambia il mio giudizio su un grande artista…”, conclude. Il video è stato pubblicato dalla pagina Trash Italiano e i commenti sono stati inaspettatamente pro Salvini. “Fedez ci tua mi hai fatto dare ragione a questo “essere” umano”, “perché devo dare ragione a salvini per la prima volta per colpa di fedez?”, “Fedez ha questa grande capacità di far sembrare Salvini tipo Einstein”, sono alcuni dei messaggi a commento del video.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004