Un vero e proprio caos si è scatenato sul web nelle ultime ore, quando all’improvviso Nina Moric ha deciso di scagliarsi pesantemente contro l’ex Fabrizio Corona. Senza mai nominarlo direttamente, la donna ha comunque fatto intendere di avercela con l’ex re dei paparazzi e ad essere coinvolto è stato pure il figlio Carlos.
Ma non solo perché Nina Moric si è voluta pure concentrare sui comportamenti recenti di Fabrizio Corona con la sua nuova famiglia, che hanno fatto indispettire non poco la showgirl croata. Attraverso una story postata su Instagram, ha espresso tutta la sua considerazione negativa verso l’ex partner.
Leggi anche: Pesante lite a distanza tra Fabrizio Corona e Mario Giordano, volano stracci. Accuse e parole forti

Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Sei spazzatura”
Da circa 4 mesi, come ricordato dal sito Today che ha dato per certo il riferimento di Nina Moric nei riguardi di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi è nuovamente diventato papà del piccolo Thiago, figlio della sua compagna Sara Barbieri. E la showgirl si è quindi infuriata, visto che gli atteggiamenti di lui con Carlos sarebbero differenti.

Sui social la Moric ha quindi scritto: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura“. Infatti, Corona spesso e volentieri ha pubblicato foto insieme al piccolo Thiago, come accaduto alcune settimane fa quando ha postato anche questo messaggio: “Due figli, Due battiti che porto dentro. Con Carlos ho imparato a sopravvivere. Con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, non lo sarò mai. Ma sono presente. Sono vero. Sono qui. E quando lo guardo, so che il mio caos ha finalmente un centro. Thiago e io. Due generazioni, stessa fame”.


Staremo a vedere se Fabrizio Corona replicherà a Nina Moric, anche se per ora ha scelto la strada del silenzio. La tensione tra i due resta comunque molto alta.