Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Altro che #escile! Emily Ratajkowski si spoglia completamente e posta tutto su Instagram. Rete “impazzita”, voi che dite?

 

 

Classe 1991, figlia di un pittore polacco e di una professoressa, Emily è cresciuta in California. Firmò il suo primo contratto all’età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

(continua dopo la foto)


 

Nel 2014 è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn,accanto a Ben Affleck, e fa il suo debutto sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue.Dall’estate 2014 è la nuova testimonial di Yamamay. Stella dei social, è considerato il volto (ed il corpo) più bello del mondo. Al punto da far impallidare anche gli angeli di Victoria.

Con il suo evidente solco sulla pancia, ha lanciato la moda del Belly slot (criticatissimo). Non contenta, Emily ha fatto una dichiarazione che l’ha resa molto antipatica…

{loadposition intext}

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure