Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniela Santanchè va “fuori di seno”. Primo caldo, primo mare e subito incidente hot per la parlamentare (in splendida forma). Indovinate con chi stava prendendo il sole?

  • Costume

 

La parlamentare Daniela Santanchè è stata “paparazzata” insieme al suo nuovo amore Dimitri in Versilia. Il settimanale “Chi” ha immortalato la vacanza al mare e un siparietto hot sulla sdraio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La deputata di Forza Italia è solita farsi fare massaggi rilassanti ai lussuosi bangi Twiga dove “alloggia” quando va in spiaggia. Durante uno di questi trattamenti il seno e il capezzolo destro sono usciti da sotto l’asciugamano. 

(Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti sembrava a tutti duratura, la coppia appariva affiatata e sempre sorridente. Ma poi qualcosa è andato storto e i due sono letteralmente scoppiati. Il direttore de “Il Giornale” è stato beccato (magari è una semplice amicizia, oppure solidarietà tra ex, o magari qualcosa di più) con Patrizia D’Asburgo Lorena, l’ex di Dimitri, ovvero l’attuale compagno di Daniela Santanché, che a sua volta è l’ex di Sallusti. Insomma, un vero pasticcio degno del Beautiful dei tempi migliori. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “La verità sulla mia relazione con Alessandro Sallusti”. Daniela Santanché si sbottona in diretta radio. Quella frase che cambia (di nuovo) la carte in tavola…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure