Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna a casa e non trova più il suo adorato gatto, un micione dal peso di oltre 3 chili. Così inizia a rivoltare l’appartamento fino ad accorgersi di una strana “presenza” sotto il lavandino della cucina. Così abbassa lo sguardo e… orrore

 

Quanti di noi nel tornare a casa e notare l’improvvisa scomparsa di un nostro amico a quattro zampe entrerebbero subito nel panico? Provate allora soltanto per un istante a mettervi nei panni di questa donna di 59 anni di nome Saowarak Charoen, 59 anni e originaria di Pathum Thani in Thaliandia, che una volta nella sua dimora dopo una giornata di lavoro si è accorta della misteriosa assenza del suo adorato gattone, 3 chili di peso, che da tempo gli teneva compagnia mattina e sera. Ha pensato fosse in giro in qualche altra stanza, ma quando non lo ha trovato da nessuna parte ha iniziato a rivoltare l’abitazione da cima a fondo. Facendo, così, un’agghiacciante scoperta: sotto il lavandino della cucina c’era infatti un gigantesco serpente, lungo oltre cinque metri, con l’addome visibilmente gonfio. Il rettile era riuscito a introdursi all’interno dell’edificio e aveva assalito il povero felino, ingoiandolo. Poi si era piazzato in quel punto in attesa di terminare, con estrema calma, la digestione della sua preda, sotto gli occhi terrorizzati della proprietaria che se lo è improvvisamente trovato di fronte. (Continua a leggere dopo la foto)


La donna è rimasta per diversi secondi immobile, in preda al panico. Poi ha trovato il coraggio di correre al telefono e chiamare la polizia. Sul posto sono accorsi due agenti e tre veterinari, insieme a un giornalista che era stato allertato della bizzarra vicenda e non poteva perdere il momento per nulla al mondo. I soccorritori hanno tentato di estrarre Bobo, questo il nome dello sfortunato gatto, dalla pancia del serpente, riuscendoci dopo non poca fatica. Purtroppo, però, per l’animale era già troppo tardi. Saowarak, che possiede altri due gatti, ha detto di aver già seppellito Bobo nel giardino. (Continua a leggere dopo le foto)

La donna ha ricordato sulle pagine del Daily Mail il momento in cui è entrata in casa e ha trovato l’ospite indesiderato, che si è poi rivelato essere un pitone. “Sono andato in cucina e ho notato che l’armadio sotto il lavandino era aperto. Si vedeva una coda e pensavo di trovarmi di fronte ad un piccolo serpente, quindi sono corso fuori e ho chiamato la polizia. Quando sono arrivati mi hanno detto che era enorme. Ero scioccato. Se penso a come è morto Bobo mi viene da piangere” ammette il 59enne. Gli ufficiali della fauna selvatica hanno portato via il pitone per poi liberarlo tra gli alberi.

Apre il ventre del serpente gigante con un coltello, la sorpresa è schifosa…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004