Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco rosa in casa della vip, 35 anni, che è finalmente riuscita a coronare il suo sogno di diventare mamma. Neanche il tempo di mettere il mondo la propria bambina e subito arriva anche la rivelazione

 

L’attesa notizia è finalmente arrivata, per la gioia dei fan e dei diretti interessati. Una delle gravidanze più seguite di questa estate 2017, quella della campionessa di tennis Serena Williams, è giunta al capolinea: a riportare per primo l’indiscrezione sul parto avvenuto è il Sun, che scrive di un fiocco rosa pronto ad essere appeso alla porta delle bella e famosa 35enne. Sì, Serena ha messo al mondo, anche se manca ancora la conferma ufficiale della diretta interessata, una splendida bambina. La Williams era arrivata in ospedale nelle corse ore, scegliendo il centro medico West Palm Beach in Florida per l’occasione. Entrambe sarebbero in ottima salute: la piccola pesa intorno ai tre chili e si sarebbe già mostrata particolarmente vivace.  Gelosissima della sua privacy, come sempre quando ci sono di mezzo gli affetti personali, Serena avrebbe chiesto alla clinica delle misure speciale per riuscire a sfuggire all’attenzione di giornalisti e fotografi troppo invadenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Un intero piano della struttura sarebbe così stato riservato solo per la campionessa, che ha così potuto vivere le ultime ore prima del parto e quelle subito successive senza doversi preoccupare di inopportune intrusioni. La bimba è la prima nata dalla relazione con il suo fidanzato, il co-fondatore del portale online Reddit Alexis Ohanian, più giovane di lei di due anni. Ad annunciare la gravidanza mesi fa era stata la stessa Serena, che si era detta al settimo cielo. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Molti sportivi avevano espresso dubbi su un suo eventuale ritorno ai campi da tennis, considerando anche l’età non più giovanissima (sportivamente parlando). Lei, però, si è detta determinata a imbracciare di nuovo la racchetta e sfidare altre avversarie: “La mia carriera finirà prima o poi. Ma non è questo il momento. La maternità è soltanto un nuovo tassello della mia vita”.

”Ma questo neonato è ‘incinto’, è incredibile”. Va a fare una delle ultime ecografie prima di dare alla luce il suo bambino e il medico, mentre lei si rilassa sul lettino, fa una scoperta sconvolgente. Come è nato il piccolo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004