Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
veronica rimondi matteo farnea convivenza

“Eh sì, lo abbiamo fatto”. Veronica e Matteo, il dopo UeD è una vera sorpresa

Veronica Rimondi e Matteo Farnea, la notizia che tutti aspettavano. Una novità dietro l’altra per la coppia UeD uscita mano nella mano dopo la scelta e sotto la cascata di petali di rose rosse. Dopo aver abbandonato lo studio televisivo di Maria De Filippi con la promessa di vivere con gioia la relazione, ecco l’annuncio della coppia a sorpresa.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea non stanno nella pelle e annunciano ai fan una notizia decisamente significativa per la crescita di coppia. Infatti nel rispondere alle domande dei fan, l’ex coppia UeD annuncia a tutti di aver trovato un nido d’amore da condividere giorno dopo giorno.

Veronica Rimondi Matteo Farnea sorpresa annuncio convivenza


Veronica Rimondi e Matteo Farnea, annuncio a sorpresa

“Diciamo che abbiamo già preso una casa, piccolo scoop e piccolo mutuino fatto, piccolo piccolo”, annunciano felicemente Veronica e Matteo. Porte spalancate all’amore, dunque, la convivenza è la naturale conseguenza di un momento d’oro per entrambi iniziato poco dopo la scelta davanti alle telecamere di UeD.

Veronica Rimondi Matteo Farnea sorpresa annuncio convivenza

Veronica e Matteo così parlavano ai fan dopo la scelta a UeD: “Sta andando tutto a gonfie vele, tra noi si è creato sin da subito un legame molto forte. Ci siamo vissuti parecchio nei giorni dopo la scelta, non ci siamo staccati un attimo”. (Veronica Rimondi, tutto fuori dopo la scelta su Matteo Farnea).

Veronica Rimondi Matteo Farnea sorpresa annuncio convivenza

“Abbiamo iniziato a parlarne, cerchiamo una soluzione che possa accontentare entrambi”, queste le parole con cui Veronica Rimondi e Matteo Farnea avevano già preannunciato l’intenzione di andare a convivere per accorciare le distanze.

“Non riesce a continuare”. Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi a un passo dall’addio: “La situazione è grave”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004