Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi

“Ti meriti questo”. UeD, Andrea Della Cioppa ferito da Veronica Rimondi: viene fuori tutto

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi. La non scelta della tronista non ha usato mezzi termini pur rettificando nel finale. Veronica Rimondi ha scelto il corteggiatore Matteo Farnea ma prima di annunciare la sua scelta ha liquidato Andra. “Il nostro percorso qui dentro, per quanto breve, è stato bello intenso. Scontri e confronti ci hanno sempre acceso qualcosa dentro, siamo arrivati a conoscerci piuttosto bene direi”.


“Ti ho sempre visto uomo, maturo, un ragazzo con la testa sulle spalle. Sai quello che vuoi, non mi hai mai fatto mancare nulla. Mi hai tolto sempre ogni dubbio. Mi hai sempre dato l’idea di quella persona con cui volevo uscire da qui” ha continuato. “Io non mi sono privata di nulla, come mi hai detto tu, mi sono tolta i dubbi. Arrivati a questo punto della mia strada qui, io devo seguire quello che mi dice la testa e il mio cuore. La direzione non è verso di te” ha concluso.

Uomini e Donne Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi


Uomini e Donne Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi


A queste parole Andrea Della Cioppa è rimasto per qualche secondo in silenzio, poi le ha fatto i complimenti. “Non mi escono le parole. Forse immaginavi avessi lanciato qualche sedia, non lo faccio perché non lo meriti. Non ci rimango bene, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni”.

Uomini e Donne Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi


E ancora: “Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi. Non hai colpe, forse abbiamo avuto poco tempo. Indipendentemente da me, ti auguro il meglio. I tuoi genitori dovrebbero essere fieri di te, ci ho creduto, ci ho sperato. Ma ok, stai tranquilla”. Solo ieri era arrivata la scelta di Luca Salatino con le lacrime di Lilli.

Uomini e Donne Andrea Della Cioppa contro Veronica Rimondi


“Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna” aveva detto Luca Salatino visibilmente emozionato. Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente”. Quindi conclude: “Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore”.

“C’è una sorpresa per te”. Lilli Pugliese, la notizia l’ha raggiunta dopo la delusione a UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004