Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Lilli nuova tronista

“C’è una sorpresa per te”. Lilli Pugliese, la notizia l’ha raggiunta dopo la delusione a UeD

Uomini e Donne, Lilli Pugliese nuova tronista: la voce già rimbalza ovunque. Solo poche ore fa era arrivata la scelta di Luca Salatino. Una scelta che aveva premiato Soraia e che aveva visto Lilli scoppiare in lacrime confortata da Maria De Filippi. A spiegare il motivo del no a Lilli è stato Luca che, alla fine, si è anche commosso. “Questo percorso lo abbiamo iniziato insieme. Sei stata la prima ragazza che ho portato fuori e subito mi aveva colpito. Ricordo la prima esterna, ho sentito subito qualcosa di forte, anche il fatto che ti sei raccontata”.


E ancora: “Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure, che si è scrollata di dosso tutto quello che la teneva bloccata. Credo che tutto quello che c’è si è visto in questa ultima esterna” – dice il tronista visibilmente emozionato. Credo di aver trovato una donna con dei valori e tornassi indietro non cambierei niente”. Quindi conclude: “Poi alla fine è uscita la parte più bella di te però alla fine ho dovuto ascoltare il cuore” dice il tronista motivandole la sua non scelta.

Uomini e Donne Lilli nuova tronista


Uomini e Donne, Lilli Pugliese nuova tronista: Maria De Filippi ci pensa


La corteggiatrice era scoppiata in lacrime con Maria De Filippi che interviene “sei una ragazza speciale, hai diritto ad una persona che ti ami tanto. Hai tutta la vita davanti”. Maria De Filippi che pare sia rimasta colpita al punto della storia di Lilli che sarebbe vicina a proporle il trono. Anche Tina sembrerebbe sponsorizzare la ragazza dopo essere rimasta piacevolmente colpita dalla reazione di Lilli dopo il no di Luca.

Perché Luca Salatino non ha scelto Lilli


A differenza di molte altre corteggiatrici nella storia del programma, la giovane non ha fatto polemiche né ha lanciato accuse al tronista, limitandosi a commuoversi all’idea di non rivederlo più e abbracciandolo per l’ultima volta al centro dello studio. La possibilità di rivederla quindi in studio è molto alta. E lei, che l’ha già saputo, sarebbe entusiasta. Mentre, secondo l’espero di gossip Amedeo Vanza, si aprono le prime crepe tra Luca e Soraia.

Uomini e Donne Lilli nuova tronista


“Ma è già finita? Dopo la scelta, avvenuta qualche settimana fa, i due si son visti solo un paio di volte e sembrerebbe che non sia scattata la famosa scintilla, ma voci vicino a Soraia fanno sapere che al momento stanno provando a trovare un equilibrio…”.

“Sul trono”. Uomini e Donne, anticipazione bomba: Maria De Filippi pesca proprio loro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004