Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un messaggio per te”. Grande Fratello, Perla incredula: tutti sorpresi corrono ad abbracciarla

Perla Grande Fratello Sorpresa

Momento indimenticabile per Perla al Grande Fratello, che ha ricevuto una sorpresa che definire bellissima è anche poco. Non si aspettava di vivere fortissime emozioni nella mattinata di giovedì 14 dicembre, invece è stato proprio così. Anzi, c’è stato più di un regalo nei confronti della ragazza, che sta continuando a condividere questa esperienza con Greta, ex di Mirko.

>> “Mirko, così impari!”. Grande Fratello, scatta il bacio tra Perla e Greta: colpo di scena nella casa

Lui invece è stato eliminato dai telespettatori, i quali non hanno gradito la sua troppa indecisione sulle due giovani. Ma tornando a Perla, ha alzato gli occhi al cielo e sopra la casa del Grande Fratello è arrivata una sorpresa, poi diventata doppia. Non ha potuto fare altro che ringraziare tutti e festeggiare insieme agli altri coinquilini quella situazione meravigliosa.

Leggi anche: “Perla fuori, squalifica immediata”. Grande Fratello, ora tutti parlano di quello che è successo in cucina

Perla Grande Fratello Sorpresa


Perla, sopra la casa del Grande Fratello una sorpresa bellissima

Sì, stiamo parlando proprio di un messaggio aereo dedicato a Perla, che si è emozionata tantissimo mentre si trovava nel giardino del Grande Fratello. La sorpresa è decisamente ben riuscita, visto che lei è parsa molto felice: “Grazie mille ragazzi. Grazie da questo cuore“, ha esclamato la gieffina rivolgendosi verso coloro che hanno reso possibile questo dono.

Perla Grande Fratello Sorpresa

La Vatiero ha potuto leggere innanzitutto uno striscione che diceva in dialetto napoletano: “Pe c’arrevuot ‘o cor’“, ovvero tradotto così in italiano: “Perla, hai messo il nostro cuore sottosopra“. Tanti abbracci per lei, che poi è sembrata molto contenta anche di un altro messaggio, che coinvolgeva altri protagonisti: “L’amore vero è immortale. Angi&Ciro + Perletti“.

Perla ha apprezzato tantissimo il grande gesto dei suoi fan, che non vogliono farle mancare mai l’affetto che hanno nei suoi riguardi. Un grande incoraggiamento per permetterle di proseguire questa esperienza con entusiasmo e determinazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004