“Lo abbiamo deciso insieme”. Temptation Island, Stefano e Cleo fanno sul serio. La novità spiazza tutti

Temptation Island, un amore grande e adesso anche “indelebile”. Un annuncio riguardo la vita sentimentale dell’ex fidanzata che lo avrebbe potuto turbare. Invece non è accaduto questo nella vita di uno dei partecipanti del villaggio più seguito d’Italia, pronto a ricominciare da zero e voltare le spalle al passato.

Non poteva mancare anche lui all’appello. Infatti sono giorni che non si parla che della decisione presa dal tentatore e dalla bella pugliese riguardo alla convivenza che intenderanno iniziare nella città di Napoli. Stiamo parlando dei protagonisti della nona edizione di Temptation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero.

Temptation Island Stefano Sirena Federica Cleo tatuaggio

Ma non è di loro che si continuerà a parlare questa volta. Infatti l’attenzione di molti fa presto a spostarsi verso l’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirena, che a sua volta ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Federica Cleo. Non solo una frequentazione, però, perchè i due sembrano fare sul serio.


Temptation Island Stefano Sirena Federica Cleo tatuaggio

Nessuna reazione in merito alla decisione dell’ex fidanzata, Stefano Sirena ha preferito mantenere il silenzio. Ma se da un lato l’ex fidanzata Manuela ha affermato in più occasioni di essere innamorata del tentatore, Stefano ha scelto di dimostrare i suoi sentimenti a Federica, attraverso un gesto che la dice molto lunga.

Temptation Island Stefano Sirena Federica Cleo tatuaggio
Temptation Island Stefano Sirena Federica Cleo tatuaggio
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

Una prova tangibile ed è questo il caso di dirlo, “indelebile”, definisce meglio cosa stia accadendo tra Federica Cleo e Stefano Sirena. I due, infatti, hanno di recente mostrato un simbolo, o meglio un tatuaggio che ricorda la loro esperienza al programma, con una frase di coppia: “Mi piace il modo in cui mi guardi”. Un tatuaggio che rende “indelebile” la loro conoscenza. Strade che si sono incontrate e che mirano ad andare avanti: “Ci sono persone che vanno avanti, e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rivangare il passato”, ha affermato Sirena.

Pubblicato il alle ore 08:36 Ultima modifica il alle ore 08:37