La sua storia d’amore con Andrea Cerioli è finita dopo una lunga serie di alti e bassi e pochi giorni dopo ha cambiato il suo look per dare una svolta alla sua vita. Ora dal profilo Instagram di Valentina Rapisarda spunta una notizia che ha fatto preoccupare ancora di più tutti i fan di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice è stata vittima di un incidente stradale. Già a novembre era stata ricoverata in ospedale. La Rapisarda, che stava tornando a casa dei suoi genitori per festeggiare il Natale, è stata vittima di un brutto imprevisto proprio alcuni giorni prima della Vigilia. Valentina ha comunicato ai suoi fan di stare bene, il ché ci fa pensare che l’incidente avuto non sia stato nulla di grave. L’ex di Uomini e Donne pare aver preso con la giusta leggerezza l’incidente avuto poco prima di Natale. “Papà te lo dico sottovoce… Ho fatto un incidente.” Prima che i suoi fan si preoccupassero per lei, la Rapisarda ha scritto: “Stanno tutti bene.” (Continua a leggere dopo la foto)
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, in questi due anni hanno avuto l’abitudine di condividere con i propri follower, tramite i social network, aggiornamenti e scatti riguardanti la loro relazione. Per questo motivo i fan si erano accorti della crisi in corso delle scorse settimane, poi confermata dalla coppia. I due avevano smesso di seguirsi su Instagram e, soprattutto, non pubblicavano più fotografie che li ritraevano insieme.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Inoltre l’ex tronista di “Uomini e Donne” aveva anche di non seguire più il fratello della ragazza la quale, invece, continuava ad avere nella schiera delle sue amicizie social i familiari di lui. Tra le altre cose, in questi giorni la ragazza siciliana si era mostrata (da sola) con un nuovo look, sfoggiando un taglio di capelli alquanto corto e biondo.