Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo alla resa dei conti”. Isola dei Famosi, non si torna più indietro: Vladimir col fiato sospeso

Isola dei Famosi Decisione Mediaset

L’Isola dei Famosi sta per concludersi, ma a breve dovrebbe essere resa ufficiale la decisione di Mediaset che ovviamente farà contento qualcuno e renderà triste altra gente. Sta di fatto che non c’è più molto tempo da perdere, infatti sarà sicuramente Pier Silvio Berlusconi in persona a fare le valutazioni del caso e poi comunicare la sua presa di posizione.

Intanto, possiamo subito dirvi che questa nuova indiscrezione sull’Isola dei Famosi e la possibile decisione di Mediaset è stata anticipata da Amedeo Venza. Il noto esperto di gossip e televisione ha pubblicato infatti un’Instagram story nella giornata di sabato primo giugno, nella quale si è soffermato sul reality show condotto quest’anno da Vladimir Luxuria.

Leggi anche: “Mai successo prima”. Isola dei Famosi, colpo di scena su Artur a pochi giorni dalla finale

Isola dei Famosi Decisione Mediaset


Isola dei Famosi, la decisione Mediaset è imminente. E spunta un’ipotesi ‘choc’

Inutile fare troppi giri di parole, infatti l’Isola dei Famosi non ha soddisfatto le aspettative dei vertici del Biscione. La decisione di Mediaset dovrebbe essere negativa nei confronti di Vladimir, che ha sostituito Ilary Blasi. Venza ha aperto una sorta di sondaggio con i suoi follower e una delle ipotesi emerse è veramente incredibile e sarebbe storica.

Isola dei Famosi Decisione Mediaset

Non sappiamo se già prima della finale del 5 giugno, ma la scelta sul futuro dell’Isola è sempre più vicina, come annunciato dall’influencer Venza: “Si deciderà in questi giorni la sorte dell’Isola dei Famosi! Potrebbe tornare in Rai nelle mani di Simona Ventura o rimanere a Mediaset con il cambio nuovamente del testimone!”. Ma potrebbe pure esserci una terza eventualità.

Potrebbe in teoria anche essere cancellata del tutto, quindi il prossimo anno potremmo non rivedere più l’Isola dei Famosi. Ma tutto sarà deciso ufficialmente solo tra qualche giorno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004